Preghiera miracolosa per ottenere una grazia urgente

Preghiera miracolosa per ottenere una grazia
Preghiera miracolosa per ottenere una grazia

Raccolta di preghiere miracolose per chiedere una grazia urgente, da recitare con viva fede per aumentarne l’efficacia e ottenerne maggiori benefici, ripetendole frequentemente senza mai stancarsi e perdere la speranza di essere esauditi.

Preghiera miracolosa per chiedere una grazia a Maria

– Vergine Santa, nobile Regina degli Angeli, Sposa dello Spirito Santo, ricordati che sei mia madre! Tu, che intercedi presso tuo Figlio, ascoltami e dammi la grazia che umilmente ti chiedo con tanta urgenza.

– O Maria, Madre mia, umile figlia del Padre, del Figlio Madre Immacolata, amata sposa dello Spirito Santo, ti amo e ti offro tutta la mia vita. Maria, piena di bontà e misericordia, mi volgo a te in queste ore di amarezza per implorare il tuo aiuto, Madre ammirevole, Madre della divina grazia, vero conforto nel pianto, l’avvocato più dolce dei peccatori, costante presenza di Dio, abbi pietà di me e di tutti quelli che amo.

– Cuore Immacolato di Maria portami quello che mi serve così tanto, quello che con tutto il fervore della mia anima chiedo, per L’amore di Gesù e per il tuo, se è per la gloria della Santissima Trinità e il bene della mia anima.

– O Maria, portami quello che mi serve così tanto, quello che con tutto il fervore della mia anima chiedo, per L’amore di Gesù e per e per il tuo, se è per la gloria della Santissima Trinità e il bene della mia anima.

– O Maria, vengo a te, vengo chiedere la tua potente intercessione, in questo difficile bisogno, per ottenere la soluzione a questo problema impossibile che mi provoca tanta disperazione e lo trovo irraggiungibile con le mie forze.

– Per me è quasi impossibile da raggiungere una soluzione a questo problema, spero che tu mi permetterai la grazia di vedere risolta questa difficoltà e la fine di ogni preoccupazione o dolore che mi causa questa situazione angosciante.

– Dolce Maria, Madre amata, liberami dai nemici della mia anima e dai mali temporanei che minacciano la mia vita, a te tutta la mia gratitudine e devozione.

– O Maria, Madre mia, umile figlia del Padre, del Figlio Madre Immacolata, amata sposa dello Spirito Santo, ti amo e ti offro tutta la mia vita. Maria, piena di bontà e misericordia, mi volgo a te in queste ore di amarezza per implorare il tuo aiuto, Madre ammirevole, Madre della divina grazia, vero conforto nel pianto, l’avvocato più dolce dei peccatori, costante presenza di Dio, abbi pietà di me e di tutti quelli che amo.

– Cuore Immacolato di Maria, Tabernacolo e Tempio della Santissima Trinità, sede del vostro potere, Sede della Sapienza, oceano di bontà, ottienici dallo Spirito Santo che il nostro cuore sia il tuo nido dove riposare per sempre.

– Vergine Santa, nobile Regina degli Angeli, Sposa dello Spirito Santo, ricordati che sei mia madre! Tu, che intercedi presso tuo Figlio, ascoltami e dammi la grazia che umilmente ti chiedo con tanta urgenza. Dolce Maria, Madre amata, liberami dai nemici della mia anima e dai mali temporanei che minacciano la mia vita, a te tutta la mia gratitudine e devozione.

Preghiera miracolosa per chiedere una grazia a Padre Pio

– Amato Padre Pio, con immensa fiducia, affido la mia vita nelle tue mani, poiché ho nel cuore la certezza che intercederai per me, presso l’Altissimo, per la Grazia urgente che ardentemente necessito. Assistimi, resta al mio fianco e aiutami ad accettare la Sua volontà.

– Glorioso Padre Pio, con umiltà elevo a te questa preghiera affinché mi sia concessa una Grazia speciale per la mia necessità. Intercedi per me, che per le mie colpe sono indegno di comparire al cospetto della Divina Maestà e ottienimi dall’Altissimo ciò che ardentemente desidero.

– Padre Pio, Santo tra gli uomini, cancella la tristezza dal mio cuore, avvolgimi con la tua luce, rendi la mia preghiera per una Grazia degna di essere ascoltata nei cieli.

– Dolcissimo Padre Pio, fedele servitore di Dio, tu conosci bene le nostre misere condizioni umane, abbi pietà di me e vieni in mio soccorso. Io so che il tuo cuore è commosso nel vedermi sopraffatto dalla disperazione: per questa ragione, Padre Pio ti imploro di accogliere questa preghiera per ricevere la Grazia urgente che umilmente ti chiedo.

– O Padre Pio, speranza dei bisognosi, guardami con la tua benevolenza e assistimi. Una tua parola basterà a Dio Onnipotente per avere compassione di me e per esaudirmi. Donami un cuore altruista, insegnami la carità e aiutami a compiere opere di bene, senza cercare una ricompensa terrena.

Preghiera miracolosa a Gesù Bambino

– Pieno di fiducia nella tua promessa, eccomi ai tuoi piedi, o Divino Bambino, a esporti le mie necessità. Aiutami a condurre una vita santa, affinché possa giungere un giorno alla Patria celeste; e per i meriti della tua santa infanzia, per l’intercessione dell’amabilissima tua Madre e dei Santi Arcangeli Michele e Gabriele, degnati di concedermi la grazia che imploro.

– Ricordati, o Santo Bambino Gesù, di quella promessa tanto cara che facesti alla tua tenera discepola, la Venerabile Margherita del Santissimo Sacramento, quando le rivolgesti le soavi parole che infondono un balsamo di celeste consolazione nell’animo affranto: ”Fa’ ricorso al mio Cuore, e ogni volta che vorrai ottenere una grazia, chiedila per i meriti della mia santa infanzia e Io non te la rifiuterò.

– Te la chiedo con la più viva speranza perché sai quanto ne ho bisogno. O dolce Bambino, non deludere la mia speranza! Mi affido alla tenerezza ed alla Misericordia del tuo Cuore divino, sicuro che ascolterai la mia preghiera. Amen.

Preghiera miracolosa di Papa Francesco

– O Maria, Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani. Nessuno, neanche il demonio, può sottrarmi dal tuo aiuto misericordioso. Nelle tue mani non c’è un nodo che non sia sciolto.

– Vergine Maria, Madre che non hai mai abbandonato un figliolo che grida aiuto, Madre le cui mani lavorano senza sosta per i tuoi figli tanto amati, perché sono spinte dall’amore divino e dall’infinita misericordia che esce dal tuo cuore, volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione, guarda il cumulo di ‘nodi’ che soffocano la mia vita.

– Vergine madre, con la grazia e il tuo potere d’intercessione presso tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, concedimi la grazia di questo miracolo immediato. Per la gloria di Dio ti chiedo di esaudirlo con urgenza. Spero in te.

– Sei l’unica consolatrice che il Padre mi ha dato. Sei la fortezza delle mie deboli forze, la ricchezza delle mie miserie, la liberazione da tutto ciò che m’impedisce di essere con Cristo.
Accogli la mia richiesta. Preservami, guidami, proteggimi. Sii il mio rifugio.

Preghiera miracolosa al Signore

– Gesù, operatore di miracoli, tu che sei morto sulla croce per i miei peccati, che hai dato l’udito ai sordi e la parola a chi ne era privo, tu che hai donato la vista agli accecati hai fatto camminare i paralitici e tu che hai già resuscitato i morti. Alza la mia fede, alza la mia speranza, nutri la mia fede, lascia che lo Spirito Santo si prenda cura di me, in modo che non mi indebolisca di fronte ai problemi della vita.

– Caro Gesù, la tua grazia è la mia forza. Esaltato sia sempre il tuo nome e il tuo amore annunciato ovunque, glorificata e benedetta sia la tua presenza in mezzo a noi.

– Grazie per l’ascolto, Signore. Attraverso questa preghiera, ti affido tutti i miei problemi. E mi fiderò, perché so che stai agendo per me e trasformando la mia vita.