Last second: cosa significa

Cosa significa last second, combinazione di termini che esprime un modo particolare di acquistare biglietti aerei o pacchetti viaggio all’insegna del massimo risparmio.

Definizione di last second

La combinazione delle parole inglesi last second, indica un tipo di vacanza prenotato all’ultimo momento, da tutti quei viaggiatori che sono sempre disponibili a partire, per ottenere il massimo risparmio possibile, grazie ai prezzi incredibilmente ribassati.

Si tratta di una formula ideata per proporre ai viaggiatori che sono sempre pronti a partire, sconti superiori alle media su biglietti aerei o pacchetti di viaggio prenotati con brevissimo anticipo rispetto alla partenza.

Con questo tipo di viaggi il risparmio è garantito ma è necessaria molta elasticità circa la data di partenza, visto che si deve essere disposti a mettersi in viaggio decidendo solo pochi giorni prima.

Con un minimo di pazienza nel ricercare le offerte e grande capacità di adattarsi alle destinazioni disponibili, è possibile fare davvero ottimi affari per andare ovunque.

Modifica impostazioni privacy