Frasi sul tramonto: aforismi, citazioni, pensieri

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

Raccolta di pensieri, aforismi e frasi sul tramonto con citazioni adatte a quando si verifica lo spettacolo del calare del sole ovunque ci si trovi, al mare, in montagna, in collina, sul lago o in città.

frasi sul tramonto al mare
frasi sul tramonto al mare

Pensieri sul tramonto

– E’ sempre bello salire su una collina al calar del sole, se una brezza leggera accarezzerà il nostro viso il tramonto donerà al nostro cuore pace e serenità per il giorno che muore, restando in attesa fiduciosa di un nuovo giorno che verrà a illuminare di nuovo la terra.

– La natura non perde mai occasione di rassicurarci con eventi unici: il tramonto è uno di questi, che con i suoi colori, le sue sfumature e il suo ripetersi ogni giorno in maniera diversa, ci regala emozioni profonde con immutata semplicità.

– Potremo fotografarlo infinite volte ma l’immagine salvata non sarà mai la stessa: ogni volta sarà diverso ma sempre bello, puntuale ed emozionante.

Aforismi sul tramonto

– Tra le tante cose imperfette, il tramonto nella sua unicità è talmente bello da riuscire a toccare il cuore ovunque ci si trovi, tingendo il cielo di quella luce rossastra in grado di commuovere.

– Un tramonto a ciel sereno accende una magnifica notte di stelle.

– I giorni migliori e i giorni peggiori finiscono entrambi al tramonto, evento in cui il calar del sole crea spettacoli suggessivi ricchi di sfumature ogni volta diverse ma immensamente belle e coinvolgenti.

Frasi sul tramonto

– Ovunque ci si trovi il tramonto regala a tutti una prospettiva di vita e speranza in un futuro migliore.

– Salendo su una collina al tramonto del sole è possibile vedere i problemi che ci preoccupano da un punto di vista nettamente diverso.

– Il tramonto è paragonabile a un’opera d’arte che qualcuno ha dipinto e dipinge ogni giorno per illuminare le nostre vite.