Frasi auguri buona fortuna

Aforismi buona fortuna, frasi per augurare in bocca al lupo e le migliori cose come pensiero di buon auspicio per il futuro e consigli per vivere con coraggio la propria esistenza di uomini e donne.

Auguri di buona fortuna

– Ti auguriamo buona fortuna nella prosecuzione della tua vita.

– Sono un grande credente nella fortuna, e ho scoperto che più lavoro duro, più ho fortuna. (Thomas Jefferson)

– Se ancora ti manca qualche piacevole sensazione da provare ti auguro di poterla provare quanto prima con quel pizzico di fortuna che non guasta mai nella vita.

– Una buona fortuna è un dio tra gli uomini, è più di una divinità stessa. (Eschilo)

– Credo di essere un ragazzo fortunato. Ma sono convinto che la fortuna te la devi creare. La devi prendere al volo per riuscire a fare nella vita quello che davvero vuoi. (Oscar Pistorius)

– Tra gli esseri umani, anche se intimamente uniti, è sempre aperto un abisso che solo l’amore può superare, e anch’esso solo con una passerella di fortuna. (Herman Hesse)

– Ti auguro un futuro pieno di soddisfazioni, di iniziative che possano farti onore andando in porto così come le desideri tu nella tua vita.

– Il successo è la buona fortuna che proviene dall’aspirazione, dalla disperazione, dalla traspirazione e dall’ispirazione. (Evan Esar)

– È lo stato d’animo, più che gli avvenimenti esterni, che determina la fortuna. (Dalai Lama)

– Che il mio augurio ti raggiunga ovunque tu sei per riempirti il cuore di quella forza necessaria al cammino intrapreso per la tua vita.

– Con un colpo di fortuna spesso si ottiene quello che non si è ottenuto con la fatica. (Esopo)

– Sembra che nella vita si abbia successo grazie a tre fattori: la salute, l’intelligenza ed il carattere. Aggiungiamo un quarto fattore: un po’ di fortuna. (Alfred Binet)

– Nella vita di ognuno sono desiderabili felicità, gioia, serenità e pace: ti auguro di averle in abbondanza e durature per tutto il tempo della tua vita.

– La fortuna mischia le carte e il destino le distribuisce, ma siamo noi che scegliamo quali giocare. (Samuele Apebe)

– Ti auguro di scoprire nel tuo cammino di vita il tuo tesoro nascosto nel cuore affinche possa farti scoprire la parte migliore di te da donare agli altri.

– Come merito e fortuna siano concatenati, non viene mai in mente agli stolti. (Goethe)

Frasi di buon auspicio

– Quanto maggiore è la fortuna tanto meno bisogna confidare in essa. (Tito Livio)

– In bocca al lupo per la grande prova che ti aspetta…non preoccuparti la tranquillità sarà con te e farai vedere tutto il tuo grande valore che ti accompagnerà nella tua vita futura.

– Ricordati che non ottenere ciò che vuoi potrebbe talvolta rivelarsi un colpo di fortuna. (H.Jackson Brown Jr.)

– Chi presta aiuto quando la fortuna gli è favorevole, lo riceve nel momento del bisogno. (Publilio Sirio)

– Si deve essere consapevoli che nella vita molte volte può essere necessaria una buona dose di fortuna per raggiungere i propri obiettivi, essa rappresenta quel tocco in più che ti può dare la spinta che desideri, per questo te la auguro con tutto il cuore: un in bocca al lupo da parte mia.

– La fortuna non è dovuta al caso ma alla fatica, il costoso sorriso della buona sorte si deve guadagnare. (Emily Dickinson)

– Non capita di rado che nel momento in cui non ci si aspetta niente di buona accade qualcosa di positivo che migliora la nostra vita: ti auguro buona fortuna!

– La fortuna è lo scarto della pianificazione. (Wesley Branch Rickey)

– La fortuna è cieca e spesso capita una sola volta, per questo cogli l’attimo in cui passa, afferrala senza indugio e sfruttala a tuo vantaggio.

– Questa è quella che considero la fortuna più bella e genuina: non sapere perché, senza alcun motivo. (Leopold Timmermans)

– Ti auguro di poter avere avere sempre il vento in poppa e che il sole ti risplenda in viso per tanto tempo, con il vento del destino che ti conduca in alto a danzare in un cielo stellato.

– Un uomo saggio trasforma le opportunità in buona fortuna. (Thomas Fuller)

– Io penso che la fortuna regoli le nostre vite, più di noi. Ma è ben detto che chi lotta scoprirà che i suoi obiettivi lottano anch’essi per lui. (Euripide)

– La fortuna è una donna da non lasciar scappare oggi, in quanto non è detto di ritrovarla domani.

– L’uomo non ha amici, ne ha soltanto la sua buona fortuna. (Napoleone Bonaparte)

Aforismi sulla fortuna

– Alcuni pensano che essere dotati di talento sia solo una questione di fortuna, in realtà è la fortuna stessa che in certi casi potrebbe essere una mera questione di talento.

– Con la virtù come guida e la fortuna come compagna. (Cicerone)

– La Fortuna ama le persone non troppo sensate; ama gli audaci e quelli che non hanno paura di dire: Il dado è tratto. (Erasmo Da Rotterdam)

– La fortuna sfodera larghi sorrisi ad alcuni ma è avara nel regalarne ad altri che ne avrebbero davvero bisogno.

– A nessuno la fortuna pare tanto cieca quanto a coloro che non ne sono beneficati. (Francois De La Rochefoucauld)

– La fortuna non è altro che la capacità di trarre vantaggio delle occasioni favorevoli. (Orison Swett Marden)

– Con un colpo di fortuna a volte è possibile ottenere quello che non si è avuto lavorando con il massimo impegno.

– Essere fortunati significa essere pronti a cogliere le opportunità. (James Frank Dobie)

– Esistono fondamentalmente due tipi di successi: uno fondato sul merito personale e l’altro sulla fortuna, la differenza è che normalmente il primo dura di più mentre il secondo è a basso costo se non addirittura totalmente gratuito.

– La fortuna è ciò che capita quando la preparazione incontra l’opportunità. (Elmer G.Letterman)

– La fortuna in realtà non esiste per se stessa ma rappresenta il momento giusto in cui il talento personale incontra l’occasione propizia.

– Il segreto della fortuna sta nel non volere troppo né troppo poco. (Lytton Strachey)

– Se non prendi la fortuna per la coda, prendila per i capelli e approfittane subito senza indugiare.

– Il saggio non si lascia mai prendere la mano dalla buona fortuna, né abbattere da quella avversa. (Lucio Anneo Seneca)

– Chi conta sulla fortuna, non è mai sicuro di una cena. (Benjamin Franklin)