Frasi sulle sorelle: aforismi, citazioni

Citazioni, aforismi e frasi sulle sorelle, ovvero sulle persone di sesso femminile che hanno in comune gli stessi genitori in un rapporto di parentela definito di primo grado.

Citazioni sulle sorelle

– Il più dolce degli amori è l’amore che unisce due sorelle. (Menandro)

– Possiamo apparire vecchie e sagge di fronte al mondo esterno. Tuttavia per una sorella, siamo ancora alle scuole medie. (Charlotte Gray)

– Una sorella è colei che ti dà l’ombrello nella tempesta e poi ti accompagna a vedere l’arcobaleno. (Karen Brown)

– I miei genitori sono molto competitivi, così noi siamo molto competitivi come bambini. Ma è un buon tipo di competizione; non è gelosia. Vuoi sempre fare il tuo meglio, e se non puoi essere tu, vuoi che lo sia tuo fratello o tua sorella. (Janet Jackson)

– Una sorella è sia il tuo specchio che il tuo opposto. (Elizabeth Fishel)

– Le sorelle sono unite da un legame speciale tutta la vita. Che a loro piaccia o meno, nel bene e nel male. (Brigid McConville)

– Io, che non ho né sorelle né fratelli, guardo con una certa dose di innocente invidia quelli che si può dire siano nati amici. (James Boswell)

– L’applauso di una sorella significa molto di più di quello di qualsiasi folla. Perchè gli altri vedono soltanto il risultato, mentre lei vede tutto ciò che ci ha portato fin lì. (Pam Brown)

– Aiutarsi l’una con l’altra, fa parte della religione della sorellanza. (Louisa May Alcott)

– L’ironia e l’intelligenza sono sorelle di sangue. (Jean Paul)

– Dolce è la voce di una sorella nella stagione del dolore, e saggio è il consiglio di coloro che ci amano. (Benjamin Disraeli)

– Quando sei una sorella maggiore, è un grande lavoro. Io non so come si sentono le sorelle minori rispetto al loro lavoro, ma quando sei una sorella maggiore, ci si aspetta che ti prenda cura di tutto. E questo ti fa sentire bene. A me lo fa. (Venus Williams)

– Una sorella è un pizzico d’infanzia che non potrà mai perdersi. (Marion C. Garretty)

Aforismi sulle sorelle

– Il mio lavoro più importante è quello di sorella maggiore e lo prendo molto seriamente. (Venus Williams)

– Una sorella è un regalo al cuore, una amica allo spirito, un filo d’oro al significato della vita. (Isadora James)

– Essere sorelle è probabilmente la relazione più competitiva all’interno della famiglia, ma una volta che le sorelle sono cresciute, diventa la relazione più forte. (Margaret Mead)

– Una sorella può essere la custode della nostra identità, la sola persona con le chiavi senza restrizioni del nostro se fondamentale. (Marian Sandmaier)

– Io telefono sempre a mia cugina perché siamo molto legate. Siamo quasi come sorelle, e siamo legate anche perché le nostre madri sono sorelle. (Britney Spears)

– Quale bene può avere una novità se non hai una sorella per condividerla? (James DeVries)

– Non lasciare mai che una sorella arrabbiata ti pettini i capelli. (Patricia McCann)

– Le nostre sorelle e i nostri fratelli sono li con noi dall’alba della nostra storia personale fino all’inevitabile tramonto. (Susan Scarf Merrell)

– Sei l’unica ragazza che abbia mai conosciuto che non sembra la sorella di qualcuno. (Penelope Lively)

– Forse potete essere diverse come il sole e la luna, ma lo stesso sangue scorre attraverso i vostri cuori. (George R.R. Martin)

– Quando due sorelle stanno spalla a spalla, chi ha una chance contro di loro? (Pam Brown)

– La relazione tra sorelle è probabilmente la relazione più competitiva della famiglia, ma una volta adulte, diventa la relazione più forte. (Margaret Mead)

– Le zie, le madri e le sorelle hanno una giurisprudenza particolare per i loro nipoti, i loro figli e i loro fratelli. (Honoré De Balzac)

Frasi sulle sorelle

– Io e mia sorella siamo così unite che spesso finiamo una le frasi dell’altra e ci chiediamo quali ricordi appartengono a chi. (Shannon Celebi)

– Sai bene quanto me qual è il valore dell’affetto di una sorella: non c’è nulla di simile in questo mondo. (Charlotte Bronte)

– Le sorelle somo come reti di sicurezza in un mondo caotico semplicemente essendo li l’una per l’altra. (Carol Saline)

– Gli amici vanno e vengono. Le sorelle restano per sempre. (Pam Brown)

– Se non riesci a capire come una donna possa amare teneramente sua sorella e allo stesso tempo aver voglia di torcerle il collo, probabilmente sei figlia unica. (Linda Sunshine)

– Non c’è consolazione più confortante di quella che si trova tra le braccia di una sorella. (Alice Walker)

– Alla fine sono trasferita dalla casa dei miei genitori. Era giusto solo per permettere a mia sorella di avere la sua camera personale. (Kate Winslet)

– Spesso, con l’avanzare dell’età, le sorelle diventano la compagnia più allegra e preferita l’una dell’altra. Oltre ai comuni ricordi d’infanzia, condividono i ricordi della stessa casa e quelle stesse piccole manie sulle faccende domestiche che riecheggiano la voce della loro madre. (Margaret Mead)

– Una sorella maggiore è una amica e ci difende, è una ascoltatrice, un cospiratore, un consigliere e condivide con noi le gioie. E i dolori anche. (Pam Brown)

– Come può esserci una buona notizia, se non si ha una sorella con cui condividerla? (Jenny Devries)

– La cosa più bella dell’avere una sorella era che avevo sempre una amica. (Cali Rae Turner)

– A stare tra sorelle e fratelli si può continuare a essere bambini in eterno. (Banana Yoshimoto)

– Una sorella sorride quando l’altra racconta la sua storia, perché lei sa dove sono state aggiunte le decorazioni. (Chris Montaigne)

– La sorella è colei che ti dà l’ombrello nella tempesta e poi ti accompagna a vedere l’arcobaleno. (Karen Brown)

Modifica impostazioni privacy