Frasi buon viaggio: aforismi e pensieri per chi deve partire

frasi buon viaggio
frasi buon viaggio

Raccolta frasi auguri di buon viaggio, aforismi per partenze da rivolgere a chi parte e pensieri per augurare buon viaggio ad una persona che deve partire.

Pensieri buon viaggio

– Vi auguro di fare un buon viaggio nei luoghi che avete scelto per le vostre vacanze. Mandatemi una cartolina!

– Gli addi sono sempre tristi quando si tratta di persone a cui vogliamo bene. Anche se sarà difficile, visto che ci separe mezzo emisfero, spero di rivederti un giorno e intanto di faccio i migliori auguri di buon viaggio e ti saluto con un semplice arrivederci!

– La tua partenza di domani prelude a una lunga assenza, che ti porterà per qualche mese lontano, in una terra lontana. Mi mancherai mio caro, ti penserò e ti scriverò spesso. Fai un buon viaggio!

Frasi di buon viaggio

– Ecco un altro dei tuoi frequenti viaggi di lavoro. Questa volta però devi andare in un posto molto lontano e starai via molto tempo per uno scopo estremamente importante. Ti sarò vicina in questo impegno che ti è stato assegnato come una missione che il tuo senso del dovere non può tralasciare di fare. Stai attento, pregherò per te e ti penserò sempre aspettando con tanto amore il tuo ritorno.

– Ti auguro sinceramente di fare buone vacanze e all’insegna del divertimento. Buon viaggio e non dimenticare di telefonarmi appena torni!

– Questa vacanza è i coronamento del lungo e faticoso periodo sostenuto. I miei migliori auguri di buon viaggio.

Frasi per partenze

– Ti sei ricordato lo spazzolino da denti e il filo interdentale. In caso affermativo ottimo in quanto questa è una delle cose più importanti per non far cariare i denti e infiammare le gengive. Tutto il resto, tra cui il meritato riposo, il divertimento e molte persone nuove da conoscere lo troverai là per cui non mi resta che augurarti Buon viaggio!

– Quella di domani è una partenza che segna l’inizio di una lunga assenza, visto che sarai in terre lontane per qualche mese. Sappi che mi mancherai tanto e ti penserò sempre, ma tu non dimenticarti di me e delle tante persone che qua ti conoscono e ti voglione bene. Ti abbraccio forte augurandoti un buon viaggio!

– Sono un pò gelosa del viaggio che state per iniziare al quale anch’io avevo da tempo pensato ma che non ho ancora potuto fare. Per questo spero che mi farete vedere le fotografie scattate per averne un assaggio anch’io. Non mi resta che augurarvi buon viaggio e un felicissimo ritorno.

Frasi per chi deve partire

– Buona regola, specialmente quando ci si mette in viaggio, è riempirsi di buon senso lasciando da parte inutili pregiudizi.

– Gli addi sono sempre molto commoventi quando si tratta di persone care. Sono consapevole del fatto che sarai molto lontana e che sarà molto difficile rivederti in breve tempo, ma spero che un giorno questo avvenga per poterti riabbracciare con tutto il mio affetto. Per il momento ti faccio di cuore i miei migliori auguri di buon viaggio e ti saluto con grosso bacio!

Considerazioni

Le frasi buon viaggio sono frasi di auguri da rivolgere a chi deve partire affichè possa fare un buon viaggio.

Se si vuole dare una definizione di viaggio si può dire che esso è il percorso in senso spaziale che si deve compiere a partire da un luogo di partenza fino ad arrivare in una destinazione stabilita.

Resta inteso che si parla di viaggio anche in senso metaforico per esprimere il cammino interiore di un essere umano verso la scoperta di nuovi modi di essere.