Emilia Romagna: gite domenicali di 1 giorno

Cosa vedere in Emilia Romagna
Cosa vedere in Emilia Romagna

Gite domenicali fuori porta in Emilia Romagna, della durata di un giorno, ovvero dalla mattina alla sera, alla scoperta dei migliori luoghi di interesse presenti in questa regione con descrizione dettagliata di ciascuno.

Verucchio: cosa vedere tra Rocca Malatestiana e Pieve

Verucchio: castello

Cosa vedere a Verucchio, itinerario comprendente i principali monumenti e luoghi d’interesse, tra cui Rocca Malatestiana, Piazza Malatesta, Chiesa della Collegiata e Pieve Romanica. Informazioni turistiche Situato in posizione privilegiata…

Cesena: cosa vedere nell’antico municipio romano

Cesena: rocca malatestiana

Cosa vedere a Cesena, itinerario comprendente i principali monumenti e luoghi di interesse, tra cui Duomo, Palazzo Comunale, Rocca Malatestiana, Biblioteca Malatestiana e Museo archeologico. Informazioni turistiche Città dalle origini…

Forlì: cosa vedere in un giorno

Forlì: piazza Aurelio Saffi con Duomo

Cosa vedere a Forlì in un giorno, itinerario comprendente i principali monumenti e luoghi d’interesse, tra cui Piazza Aurelio Saffi, Cattedrale di Santa Croce, Abbazia San Mercuriale e Palazzo del…

Riccione: cosa vedere in un giorno

Cosa vedere a Riccione

Cosa vedere a Riccione, itinerario comprendente i principali monumenti e luoghi di interesse, tra cui Castello degli Agolanti, Palazzo del Turismo e Teatro del Mare. Informazioni turistiche Rinomata località di…

Cattolica: cosa vedere nel centro balneare adriatico

Cattolica, Emilia Romagna: spiaggia

Cosa vedere a Cattolica, itinerario comprendente i principali monumenti e luoghi di interesse, tra cui Acquario, Fontana delle Sirene e Museo della Regina. Informazioni turistiche Celebre località balneare della Riviera…

Canossa: cosa vedere tra Castello e Sentiero di Matilde

Canossa: castello di Matilde

Cosa vedere a Canossa, itinerario comprendente i principali monumenti e luoghi di interesse della zona, tra cui Castello e percorso naturalistico attraverso il sentiero di Matilde. Informazioni turistiche Situata sulla…