Banská Bystrica: cosa vedere nella città della Slovacchia

Banska Bystrica: Piazza Mamesti

Cosa vedere a Banská Bystrica, itinerario comprendente i principali monumenti e luoghi di interesse presenti in questa città della Slovacchia, tra cui Museo della Rivolta Nazionale, Palazzo Thurzo, Piazza Namesti e Torre dell’Orologio. Informazioni turistiche Città della Slovacchia, Banská Bystrica sorge sul fiume Hron, alle pendici sud-orientali dei Bassi Tatra. Fu fondata nel tredicesimo secolo …

>

Kremnica: cosa vedere nella città sopra una miniera d’oro

Kremnica (Slovacchia)

Cosa vedere a Kremnica, itinerario comprendente i principali monumenti e luoghi di interesse, tra cui antica Zecca, Museo monete e medaglie e Castello. Informazioni turistiche Città della Slovacchia, Kremnica è stata costruita sopra una miniera d’oro, a un’altitudine di circa 560 metri, in un ambiente boscoso. Si tratta di una cittadina mineraria di origine medievale, …

>

Slovacchia: cosa vedere tra Carpazi e Danubio

Castello di Bratislava

Cosa vedere in Slovacchia, itinerario comprendente i principali monumenti e luoghi di interesse presenti nel territorio di questo stato dell’Europa orientale, avente per capitale Bratislava. Informazioni turistiche Situata nell’europa dell’est, la Slovacchia, o Repubblica Slovacca, fa parte dell’Unione Europea dal 2004. Gli stati confinanti sono Repubblica Ceca, Polonia, Ucraina, Ungheria e Austria. La Slovacchia è …

>

Banska Stiavnica: cosa vedere nella città d’argento

Banska Stiavnica - Slovacchia

Cosa vedere a Banska Stiavnica, itinerario comprendente i principali monumenti e luoghi di interesse, tra cui Chiesa di Santa Caterina, Castello Vecchio, Musei minerari e Monte Calvario. Informazioni turistiche Città della Slovacchia, Banska Stiavnica si trova sui Monti di Stiavnica, massiccio montuoso di origine vulcanica facente parte dei Carpazi, a un’altitudine di circa 600 metri. …

>

Bratislava: cosa vedere nella capitale della Slovacchia

Cattedrale di Bratislava

Cosa vedere a Bratislava in un giorno, itinerario comprendente i principali monumenti e luoghi di interesse, tra cui Castello, Cattedrale di San Martino, Chiesa Blu e Palazzo Primaziale. Itinerario turistico Capitale della Repubblica Slovacca e capoluogo della regione omonima, Bratislava è situata a poca distanza dai confini con Austria e Ungheria, ai piedi dei Piccoli …

>

Modifica impostazioni privacy