Abruzzo: gite domenicali di 1 giorno

Gite domenicali fuori porta in Abruzzo, della durata di un giorno, ovvero dalla mattina alla sera, alla scoperta dei migliori luoghi di interesse presenti in questa regione con descrizione dettagliata di ciascuno.

Rivisondoli: cosa vedere in estate e in inverno

Rivisondoli, Abruzzo

Cosa vedere a Rivisondoli in estate e in inverno, itinerario comprendente i principali monumenti e luoghi di interesse, tra cui il palazzo baronale e il Santuario della Madonna di Portella….

Campo Imperatore: cosa vedere

Campo Imperatore: Albergo Prigione Mussolini

Cosa vedere a Campo Imperatore, itinerario comprendente i principali luoghi di interesse, tra cui piste da sci, albergo Mussolini, osservatorio, giardino botanico, oltre piacevoli escursioni nel Gran Sasso. Informazioni turistiche…

Roccaraso: cosa vedere in estate

Cosa vedere a Roccaraso

Cosa vedere a Roccaraso, località situata in provincia dell’Aquila a 1236 metri di altitudine, tra Rivisondoli e la valle del Sangro, nota per l’ottima capacità di ricezione turistica e per…

Fontecchio: cosa vedere nel borgo medievale

Fontecchio, Abruzzo

Cosa vedere a Fontecchio, itinerario comprendente i principali monumenti e luoghi di interesse, tra cui Torre dell’Orologio, Porta del Castello e Fontana trecentesca. Informazioni turistiche Immerso nel territorio del Parco…

Rocca di Mezzo: cosa vedere nell’antico borgo

Rocca di Mezzo, Abruzzo

Cosa vedere a Rocca di Mezzo, paese in Abruzzo situato nella provincia de L’Aquila, ideale sia per vacanze estive, grazie alla disponibilità di sentieri per escursioni naturalistiche, che per vacanze…

Vasto: cosa vedere tra centro storico e spiaggia

Vasto: palazzo Davalos

Cosa vedere a Vasto, località situata nella provincia di Chieti in Abruzzo in prossimità di Punta penna e posta su un terrazzamento argilloso affacciata sul Mare Adriatico. Informazioni turistiche Vasto,…

Modifica impostazioni privacy