Bangkok: alberghi centro, consigli hotel sul fiume

Prenotare offerte hotel Bangkok economici sul fiume per dormire nella capitale della Thailandia secondo le proprie esigenze di prezzo e servizi alberghieri offerti. Le migliori offerte di hotel economici Bangkok a portata di click.

Bangkok: Wat Traimit

Hotel in centro a Bangkok

Cerca e trova l’hotel a Bangkok secondo le tue esigenze scegliendo tra hotel economici Bangkok, hotel di lusso, ostelli e aparthotel con prezzi scontati in offerta.

Di ogni hotel vengono fornite le foto insieme a tutte le informazioni dettagliate, unitamente ad una mappa del quartiere di Bangkok dove sorge l’hotel prescelto.

Bangkok, una delle città più affascinanti del mondo, è detta la Città degli Angeli.

E’ sorta dalla ricostruzione dell’antica capitale Ayutthaya che fu completamente distrutta dai Birmani.

La Bangkok odierna è una metropoli con quasi sei milioni di abitanti, suddivisa tra città vecchia, dove si trovano gli antichi templi e palazzi, e città nuova dove predominano centri commerciali e industriali.

Il da fare non manca a Bangkok, si possono visitare i monumenti della città, passeggiare nei parchi, fare shopping nei negozi e godere della vivace vita notturna.

I buongustai saranno sicuramente tentati dalle innumerevoli specialità gastronomiche della Thailandia mentre chi ama un itinerario culturale potrà percorrere il Fiume dei Re.

Da visitare il Palazzo Reale e il Tempio del Buddha di Smeraldo, situati nella parte dorata della città, ricca di templi, torri spiralate e decorazioni scintillanti.

Il Wat Phra Kaeo rappresenta la cappella privata del Re e il venerato luogo dove si trova il Buddha di Smeraldo, Sacro Protettore della Thailandia.

Altri luoghi molto interessanti sono il Tempio del Buddha d’Oro, il Museo Nazionale e il caratteristico Mercato Galleggiante sul fiume.