Frasi per dire ti voglio bene

Raccolta di frasi per dire ti voglio bene, aforismi simpatici e citazioni per esprimere il proprio sentimento di sincero affetto a una persona a cui si tiene davvero tanto.

frasi ti voglio bene amore

Aforismi per dire ti voglio bene

– Ci sono momenti in cui non si trovano le parole ma…ci sono parole che danno un senso ad alcuni momenti…Ti Voglio Bene!

– Tvb può avere tanti significati ma quello che dedico a te è speciale per una amica speciale che se lo merita, perchè viene dal profondo del mio cuore.

– Ti voglio bene, tre semplici parole, la loro pronuncia non dura che un istante, ma se dette con il cuore e ascoltate con la mente, possono rimanere eterne

– Ti voglio bene, il solo dirlo mi piace e mi fa stare bene e se lo dico a te mi piace ancora di più!

– T.v.b. quando ridi, piangi, sorridi, scherzi t.v.b. per ogni cosa che fai t.v.b. perchè esisti t.v.b. perchè sei come sei t.v.b. perchè non potrei non volertene.

– Chi vuole bene a qualcuno, trova sempre il modo di fare qualcosa per lui. (Jean Anouilh)

– Se ogni briciola esprimesse il bene che ti voglio tu saresti il panino più grande del mondo!

– Non esiste termometro in grado di misurare l’affetto che nutro per te. Esso è così immenso che mi ci perdo… Ti voglio bene!

– Ho lasciato cadere una lacrima nell’oceano, quando la ritroverò smetterò di volerti bene!

– Un tvb detto con la bocca non vale niente, ma se è detto con il cuore vale oggi e dura x sempre!

– Ti mando un fiume di abbracci, un mare di coccole, un oceano di baci e… un salvagente altrimenti affoghi nel bene che ti voglio.

– Tra le dolci note della musica, il mio pensiero vola verso te, candidamente ti bacio e ti sussurro dolcemente il bene che ti voglio

– Previsione meteo: prevista pioggia di baci e abbracci, è consigliabile chiudere l’ombrello e aprire il cuore…!Meteo dettato da chi ti vuole bene.

– Ci sono sempre persone a cui voler bene. Solo che non te ne accorgi finché non ci sono più. (Christian Bale)

– Questa notte prima di chiudere gli occhi guarda il cielo, guardalo bene e noterai che tra le stelle c’è scritto ti voglio bene!

– Io mi chiamo Dug! Ti ho appena conosciuto e già ti voglio bene! (Bob Peterson)

Citazioni per dire ti voglio bene

– Ricorda sempre: quando si vuole veramente bene ad una persona possono passare attimi di una vita vissuta, secoli, anni ma quel bene non si dimentichera’ mai…

– Ma un’offesa come questa costringe l’amante ad amare di più e a voler bene di meno. (Gaio Valerio Catullo)

– Non esiste termometro in grado di misurare l’affetto che nutro per te. Esso è così immenso che mi ci perdo… Ti voglio bene!

– La mia sola consolazione, quando salivo per coricarmi, era che la mamma venisse a darmi un bacio non appena fossi stato a letto. (Marcel Proust)

– Ti voglio bene. Sono 12 lettere e la loro pronuncia non dura ke un attimo ma se dette con il cuore e ascoltate con la mente durano x sempre.

– Non aver paura di mostrare affetto. Sii caldo e tenero, assennato e affezionato. Gli uomini sono aiutati più dalla simpatia che dal servizio. L’amore è più che il denaro, e una parola gentile darà più piacere di un regalo. (John Lubbock)

– Stasera affacciati alla finestra, scegli una stella e dalle il mio nome, se brillerà sarà perchè ti voglio bene, ma non meravigliarti se brillerà in eterno!

– Le carezze, le espressioni di amore, sono necessarie alla vita affettiva come le foglie alla vita di un albero. Se sono interamente trattenuti, l’amore morirà alle radici. (Nathaniel Hawthorne)

– Mi perdo fra i lineamenti del tuo viso, sulle labbra del tuo sorriso per dirti……… ti voglio bene.

– Un po’ di considerazione, un piccolo pensiero per gli altri, fa tutta la differenza. (Alan Alexander Milne)

– Vuoi sapere chi è la persona più speciale del mondo a cui voglio tanto bene? Alza la cornetta del telefono e sentirai: tu, tu…tu, tu…!

– Quando vuoi bene a qualcuno il dolore fa parte del pacchetto. (Emily Kinney)

– Sii felice per ogni sorriso che ti verrà regalato,per ogni carezza che ti verrà fatta,per ogni sguardo che ti farà battere il cuore… Sii felice per me che TVB…

– Voler bene è facile, succede quando uno meno se lo aspetta, uno sguardo, una parola, un gesto, e il fuoco si propaga bruciando petto e bocca; il difficile è dimenticare, la saudade consuma; l’amore non è una spina che si può togliere, un tumore che scoppia; è un dolore ribelle e insistente che uccide dentro. (Jorge Amado)

– Ti voglio dire 3 semplici parole,la loro pronunciano dura che un istante ma se dette con il cuore e ascoltate con la mente possono rimanere eterne: T.V.B.!

– Sono poche le persone a cui io voglio veramente bene e ancor meno sono quelle di cui io nutro una buona opinione. (Jane Austen)

Frasi per dire ti voglio bene

– Sono un piccolo puntino nella tua vita. un piccolo puntino che ti vuole bene.. il bene di un puntino è poco ma.. anche le stelle da lontano sembrano piccole.

– In amore ci sono cose che costringono ad amare di più ma portano a voler bene di meno. (Gaio Valerio Catullo)

– Non c’è una frase più semplice ma nello stesso tempo più forte se è detta con il cuore: semplicemente ti voglio bene.

– L’amore e l’affetto facilmente accecano gli occhi della comprensione. (Miguel De Cervantes)

– T.v.b. non con il cuore ma con l’anima, perchè un giorno il cuore smetterà di battere invece l’anima vivrà in eterno.

– Quando sentiamo il bisogno di un abbraccio, dobbiamo correre il rischio di chiederlo. (Emily Dickinson)

– Grazie a te ho imparato a non rassegnarmi, non farlo neppure tu! Tvb!

– Sei una bravissima persona e io ti sono molto affezionato; ma in fondo sei solo una piccola creatura in un mondo molto vasto! (J.R.R. Tolkien)

– Se vuoi sapere quanto bene ti voglio, conta i granelli di sabbia e moltiplicali per le stelle del cielo.

– Chi ti vuole bene conosce quattro cose di te: il dolore dietro al tuo sorriso, l’amore dietro alla tua rabbia, le ragioni del tuo silenzio…e dove soffri il solletico. (Charles M.Schulz)

– Qualunque cosa tu stia facendo in questo momento, in qualunque luogo ti trovi e con chi non importa: sappi che qualcuno in silenzio ti vuole bene!

– Se giudichi le persone, non avrai tempo per amarle. (Madre Teresa di Calcutta)

– Mentre barcollo nel buio…vedo una lucina lontana che mi dà la forza e il coraggio di andare avanti e di non mollare…quella lucina sei tu…ti voglio bene!

– Chi dice troppi 2ti voglio bene” forse vuole solo sembrare più amichevole. Un buon diversivo per non far sapere chi sia in realtà. (Rosa Ramirez)

– Quando non ti capisco, comprendimi, quando non ti ascolto, scusami, quando ti dico no, perdonami, adesso ti dico che ti voglio bene, credimi!

– Cerco la tua somma, il bordo del bicchiere in cui il vino si fa luna e specchio, cerco quella linea che fa tremare un uomo nella sala di un museo. E poi ti voglio bene, nel tempo e nel freddo. (Julio Cortazar)

– Se tu fossi una delle mie lacrime, nn piangerei per paura di perderti!! ti voglio tanto bene.