Frasi per dire ti voglio bene: aforismi, pensieri

Aforismi e frasi per dire ti voglio bene, pensieri simpatici per esprimere il proprio sentimento di sincero affetto a una persona amica a cui si tiene davvero tanto.

frasi ti voglio bene amore
frasi ti voglio bene amore

Aforismi per dire ti voglio bene

– Ci sono momenti in cui non si trovano le parole ma…ci sono parole che danno un senso ad alcuni momenti…Ti Voglio Bene!

– Tvb può avere tanti significati ma quello che dedico a te è speciale per una amica speciale che se lo merita, perchè viene dal profondo del mio cuore.

– Ti voglio bene, tre semplici parole, la loro pronuncia non dura che un istante, ma se dette con il cuore e ascoltate con la mente, possono rimanere eterne

– Ti voglio bene, il solo dirlo mi piace e mi fa stare bene e se lo dico a te mi piace ancora di più!

– T.v.b. quando ridi, piangi, sorridi, scherzi t.v.b. per ogni cosa che fai t.v.b. perchè esisti t.v.b. perchè sei come sei t.v.b. perchè non potrei non volertene

– Se ogni briciola esprimesse il bene che ti voglio tu saresti il panino più grande del mondo!

– Non esiste termometro in grado di misurare l’affetto che nutro per te. Esso è così immenso che mi ci perdo… Ti voglio bene!

– Ho lasciato cadere una lacrima nell’oceano, quando la ritroverò smetterò di volerti bene!

– Un tvb detto con la bocca non vale niente, ma se è detto con il cuore vale oggi e dura x sempre!

– Ti mando un fiume di abbracci, un mare di coccole, un oceano di baci e… un salvagente altrimenti affoghi nel bene che ti voglio.

Frasi per dire ti voglio bene

– Tra le dolci note della musica, il mio pensiero vola verso te, candidamente ti bacio e ti sussurro dolcemente il bene che ti voglio

– Previsione meteo: prevista pioggia di baci e abbracci, è consigliabile chiudere l’ombrello e aprire il cuore…!Meteo dettato da chi ti vuole bene.

– Questa notte prima di chiudere gli occhi guarda il cielo, guardalo bene e noterai che tra le stelle c’è scritto ti voglio bene!

– Ricorda sempre: quando si vuole veramente bene ad una persona possono passare attimi di una vita vissuta, secoli, anni ma quel bene non si dimentichera’ mai…

– Non esiste termometro in grado di misurare l’affetto che nutro per te. Esso è così immenso che mi ci perdo… Ti voglio bene!

– Ti voglio bene. Sono 12 lettere e la loro pronuncia non dura ke un attimo ma se dette con il cuore e ascoltate con la mente durano x sempre.

– Stasera affacciati alla finestra, scegli una stella e dalle il mio nome, se brillerà sarà perchè ti voglio bene, ma non meravigliarti se brillerà in eterno!

– Mi perdo fra i lineamenti del tuo viso, sulle labbra del tuo sorriso per dirti……… ti voglio bene

– Vuoi sapere chi è la persona più speciale del mondo a cui voglio tanto bene? Alza la cornetta del telefono e sentirai: tu, tu…tu, tu…!

– Sii felice per ogni sorriso che ti verrà regalato,per ogni carezza che ti verrà fatta,per ogni sguardo che ti farà battere il cuore… Sii felice per me che TVB…

Pensieri per dire ti voglio bene

– Ti voglio dire 3 semplici parole,la loro pronunciano dura che un istante ma se dette con il cuore e ascoltate con la mente possono rimanere eterne: T.V.B.!!!

– Sono un piccolo puntino nella tua vita. un piccolo puntino che ti vuole bene.. il bene di un puntino è poco ma.. anche le stelle da lontano sembrano piccole.

– Non c’è una frase più semplice ma nello stesso tempo più forte se è detta con il cuore: semplicemente ti voglio bene.

– T.v.b. non con il cuore ma con l’anima, perchè un giorno il cuore smetterà di battere invece l’anima vivrà in eterno.

– Grazie a te ho imparato a non rassegnarmi, non farlo neppure tu! Tvb!

– Se vuoi sapere quanto bene ti voglio, conta i granelli di sabbia e moltiplicali per le stelle del cielo.

– Qualunque cosa tu stia facendo in questo momento, in qualunque luogo ti trovi e con chi non importa: sappi che qualcuno in silenzio ti vuole bene!

– Mentre barcollo nel buio…vedo una lucina lontana che mi dà la forza e il coraggio di andare avanti e di non mollare…quella lucina sei tu…ti voglio bene!

– Quando non ti capisco, comprendimi, quando non ti ascolto, scusami, quando ti dico no, perdonami, adesso ti dico che ti voglio bene, credimi!

– Se tu fossi una delle mie lacrime, nn piangerei per paura di perderti!! ti voglio tanto bene.

Mappa del sito