Baccalà al pomodoro con olive e peperoni

baccala al pomodoro con olive nere

Come fare il baccalà al pomodoro con olive e peperoni, ricetta che comprende, tra gli ingredienti, peperone rosso e olive nere, oltre a capperi, da cuocere in tegame dopo una facile preparazione. Ingredienti per 4 porzioni – 1 peperone rosso – 2 cucchiai di olio extravergine d’oliva – 1 cucchiaio di prezzemolo tritato – qualche …

>

Crostini di polenta con crema di baccalà

crostini di polenta con crema di baccala

Come fare i crostini di polenta con crema di baccalà, ricetta con ingredienti necessari, tempi di preparazione e cottura. Ingredienti per 4 persone – 8 fettine di polenta precotta – 600 gr. baccalà ammollato – 6 cucchiai olio extravergine oliva – 1 cucchiaio di latte – 1 spicchio d’aglio – 1 ciuffo di prezzemolo – …

>

Baccala in umido

baccalà in umido con bietola

Come fare il baccala in umido, ricetta con bietola comprendente cipolla, carota e prezzemolo tra gli ingredienti necessari, con procedimento di preparazione dettagliato. Ingredienti per 4 persone – 700 gr di baccalà ammollato – 700 gr di bietola – 1 cipolla piccola – 1 carota – 1 spicchio d’aglio – 1 costola di sedano – …

>

Crostini di polenta con baccalà mantecato

crostini di polenta con crema di baccala

Come fare i crostini di polenta con baccalà mantecato, ricetta comprendente pochi ingredienti, da preparare in pochi e semplici passaggi. Ingredienti per 4 porzioni – 1 cucchiaio di latte – 1 spicchio d’aglio – 1 ciuffo di prezzemolo – 8 fettine di polenta precotta – 600 gr. baccalà ammollato – 6 cucchiai olio extravergine oliva …

>

Baccalà con bietole alla toscana

baccalà con bietole

Come cucinare il baccalà con bietole alla toscana, ricetta con prezzemolo e basilico da cuocere in tegame per una ventina di minuti. Ingredienti per 4 persone – 1 cipolla piccola – 1 carota – 1 spicchio d’aglio – 1 costola di sedano – 700 gr di baccalà ammollato – 700 gr di bietola – 1 …

>

Polpette di baccalà e patate fritte

polpette di baccala e patate fritte in padella

Come fare le polpette di baccalà e patate fritte, ricetta da realizzare friggendo un gustoso impasto di pesce e patate, fatte sobbollire in acqua, latte, scalogno e prezzemolo, con panna fresca e parmigiano. Ingredienti per 4 persone – 250 g di baccalà dissalato – 3 patate – 2 uova – 600 ml d’acqua – 400 …

>

Baccalà in bianco con patate

baccala con patate

Come fare il baccalà in bianco con patate, ricetta che comprende, tra gli ingredienti, nepitella e peperoncino, da servire in zuppiera con pane casalingo tostato. Ingredienti per 4 porzioni – Peperoncino – 2 patate grandi – Pane casalingo – Olio d’oliva – Baccalà ammollato: gr. 800 – 4 spicchi d’aglio – Nepitella – Sale Preparazione …

>

Baccalà con pomodorini

baccalà in umido alla fiorentina

Come fare il baccala con pomodorini, ricetta alla salvia da cuocere in tegame con olio d’oliva, indicazione del tempo di cottura, da servire calda. Ingredienti per 4 porzioni – 1 cipolla – 3 spichi d’aglio – Prezzemolo – Salvia – Baccalà ammollato: gr. 800 – Pomodorini maturi gr. 500 – Farina – Olio d’oliva – …

>

Teglia di patate e baccalà al forno

teglia di patate cozze e baccala al forno

Come cucinare una teglia di patate e baccalà al forno, ricetta con cozze e cipolle, comprensiva di una descrizione dettagliata del procedimento di preparazione. Ingredienti per 4 persone – 300 g di patate gialle – 100 g di cipolle bionde – 400 g di cozze già pulite – 200 g di baccalà ammollato – 1 …

>

Baccalà alla fiorentina

baccalà in umido

Come fare il baccala alla fiorentina, ricetta con pomodori maturi, prezzemolo, salvia e olio d’oliva, procedimento e tempo di cottura richiesto. Ingredienti per 4 persone – Baccalà ammollato gr. 800 – Pomodori maturi o pelati gr. 500 – Una cipolla – 3 spicchi d’aglio – Prezzemolo – Salvia o rosmarino – Farina – Olio d’oliva …

>

Baccala con patate in umido

baccalà con patate

Come cucinare il baccala con patate in umido, ricetta da cuocere in pentola comprensiva di guida dettagliata per la preparazione. Ingredienti per 4 persone – Baccala’ ammollato gr. 800 – 4 spicchi d’aglio – Nepitella – Peperoncino – 2 patate grandi – Pane casalingo – Olio d’oliva – Sale Preparazione Diliscate e spellate il baccalà, …

>

Modifica impostazioni privacy