Frasi prima comunione: auguri per il Sacramento ricevuto

Frasi comunione dal Vangelo pronte per esprimere gli auguri prima comunione con riferimenti all’importanza del Sacramento ricevuto e in maniera semplice.

frasi prima comunione
frasi prima comunione

Frasi religiose prima comunione

– Oggi è il tuo giorno fortunato. Ricevi Gesù, la sua grazia, la sua pietà e sopratutto il suo amore per te. Auguroni per la tua prima comunione.

– Preghiamo con te in questo giorno perché il tuo cuore diventi la casa del Signoreqe.

– Un pensiero e una preghiera anche per noi, quando Gesù scenderà a incontrare il tuo cuore.

– Non potendo essere presenti nel giorno della tua Prima Comunione, accetta questo piccolo dono come segno del nostro affetto, con l’augurio di una vita ricca di amore e serenità.

– È una data da ricordare affinché tu possa sempre pensare a questo giorno con gioia.

– Un piccolo dono perché tu possa ricordare che, nella tua Prima Comunione, anche noi abbiamo condiviso la tua grande gioia. Con amore i nonni.

– In questo giorno speciale della tua Prima Comunione ricevi Gesù vivo. Fa che sia la tua luce nei momenti bui, la tua guida nei momenti di dubbio, il tuo compagno per sempre. Auguri!.

Auguri prima comunione simpatici

– Gli angeli che fanno il girotondo intorno a te cantano una musica celestiale. Che il loro canto ti accompagni dolcemente per tutta la vita.

– Che questo piccolo dono ti possa ricordare che, nel giorno della tua Prima Comunione, anche noi abbiamo condiviso la tua grande gioia.

– Oggi con la prima comunione,riceverai un bene prezioso,conservalo per sempre nel tuo cuore. Che il Signore ti accompagni in una vita piena di gioia.

– Felici di condividere con te questa gioia immensa, nel giorno in cui ti sei avvicinata al Nostro Signore con la consapevolezza di percorrere limpidamente questa percorso.

– Che Gesù ti renda Suo strumento di amore e di pace. Accogli le nostre più sentite felicitazioni ed i nostri più cari auguri.

– Il tuo primo incontro con Gesù deve essere l’inizio di una lunga storia d’amore…che tu possa sempre vivere in Lui e Lui in te! Auguri per la tua prima comunione.

– Che questo giorno in cui ricevi la prima comunione possa essere l’inizio di un cammino sereno e gioioso.

– Oggi che sei così vicina agli angeli, nella tua preghiera ricorda anche noiche ti vogliamo bene. Che il Signore ti guidi e ti protegga.

Considerazioni
Le frasi comunioni sono adatte quando un bambino, ma a volte anche un adulto, riceve in Chiesa il Sacramento della Prima Comunione. Esse possono essere delle semplici frasi prima comunione auguri, quando ci si vuole limitare a dire solo parole di auguri senza alcun riferimento biblico, oppure frasi prima comunione Vangelo, quando una particolare sensibilità religiosa spinge ad unire ai normali auguri anche un riferimento evangelico. Le frasi di auguri biglietti prima comunione sono dei piccoli discorsi da scrivere per quel momento che segna la ricezione da parte dei bambini aderenti alla chiesa cattolica del sacramento della Prima Comunione. Con questo sacramento un bambino, ma a volte anche una persona adulta, si accosta per la prima volta al sacramento dell’Eucaristia dopo aver effettuato un percorso di catechesi in preparazione per acquistare la consapevolezza del gesto sacramentale da compiere. Le frasi fatte come augurio e ricordo della prima comunione sono spesso frasi del vangelo ritenute adatte per la prima comunione.

Ti consigliamo

Dritte del giorno