Frasi per lasciare una ragazza senza farla soffrire

frasi per lasciare

Una manciata di frasi da scegliere per lasciare una persona, che sia una ragazza, ragazzo o uomo sposato, parole da dire utili per cercare di evitare o alleviare il dolore del distacco.

Parole per lasciare

– Ti lascio ma sappi che lo sto facendo soprattutto per te.

– Sento che ho bisogno di altro in questo momento e preferisco stare da solo/a.

– Ho cercato con tutte le mie forze di tenerti legato/a a me, ma ho scoperto di avere sbagliato in quanto i cuori non si possono ammanettare e questo lo sai anche tu.

– Anche se le mie labbra devono dirti addio, il mio cuore in realtà non ne è ancora capace, ma purtroppo è una decisione che non posso fare a meno di prendere.

– Il nostro amore è finito e ritengo che la nostra relazione sia divenuta a questo punto altamente insignificante.

– Sento dentro di me che qualcosa di quello che ci legava si è ormai spezzato e non mi batte più il cuore come succedeva ai bei tempi.

Come lasciare una ragazza che ami

– Ormai ci siamo resi conto che siamo troppo diversi, l’incompatibilità di carattere dimora tra di noi, la nostra intesa non funziona più, per questo è meglio chiuderla qui.

– Il tempo ci ha cambiato entrambi, in meglio o in peggio no lo so, fatto sta che ormai non siamo più quelli di una volta, quando ci siamo incontrati e amati per tanto tempo, ma ora basta voltiamo pagina per non rovinare quello che di bello c’è stato tra di noi.

– Nonostante che ti ami tanto, avverto che il tuo amore è molto maggiore, credimi non mi sento all’altezza e non voglio deluderti, non lo meriti e non me lo perdonerei mai.

– Credo che l’amore deve essere animato anche da complicità reciproca, ma avverto ora che tra di noi non esiste più questo, siamo scaduti nella monotonia quotidiana e non camminiamo più verso gli orizzonti che ci eravamo prefissi all’inizio della nostra storia.

– Sappi che è molto triste dirti addio, visto che ti ho amato/a tantissimo, trovo la forza solo con la certezza che mi capirai ancora una volta e che i bei ricordi del tempo passato insieme non svaniranno mai.

– Non domandarmi le motivazioni per cui ti lascio, in quanto la lista è lunga e ti potrebbe far piangere per ore.

Frasi divertenti per lasciare una ragazza

– Solo se ci immaginassimo come due pezzi di groviera staremmo bene in questa relazione ammuffita inesorabilmente dal trascorrere del tempo.

– Non prendere la nostra separazione come un periodo di pausa, al contrario vivila serenamente come una magnifica vacanza!

– Lasciamoci tanto stare con me o con qualcun’altro ormai non fa più alcuna differenza, non trovi?

– E’ meglio troncarla qui, ti sarai resa conto che ti eri fatta un’idea sbagliata di me.

– Senti sarò schietto, sono attratto tantissimo dalla tua amica, dammi il numero e finiamola qui.

– Mi spieghi perchè volevi stare proprio con me? Sono freddo e calcolatore, non mi piace stare a lungo con la stessa persona.