Frasi sul migliorare: aforismi, citazioni

Frasi sul migliorare
Frasi sul migliorare

Citazioni, aforismi e frasi sul migliorare, ovvero sul modificare in meglio, rendendolo migliore, un qualcosa, un qualcuno o perfino sé stesso, dal punto di vista comportamentale o del rendimento psicofisico.

Citazioni sul migliorare

– Le persone delle quali diffido sono quelle che vogliono migliorare la propria vita ma hanno una sola linea di condotta. (Frank Herbert)

– La più alta finalità della ricchezza non è fare soldi, ma fare in modo che i soldi migliorino la vita. (Henry Ford)

– Le radici della vera realizzazione consistono nella volontà di diventare il meglio che tu possa diventare. (Harold Taylor)

– Quello che fai oggi può migliorare tutti i tuoi domani. (Ralph Marston)

– Quando amiamo desideriamo sempre essere migliori di quanto siamo. (Paulo Coelho)

– Consolarsi con l’altrui miseria può certo aiutare ad alleviare la propria disperazione ma non a migliorare se stessi. (Bertrand Russell)

– L’unico modo per migliorare domani è sapere dove hai sbagliato oggi. (Robin Sharma)

– Il punto di partenza per produrre miglioramento è riconoscerne la necessità. Questo riconoscimento deriva dall’individuazione di un problema. Se nessun problema viene individuato, il miglioramento non verrà riconosciuto come necessario. (Masaaki Imai)

– Comportati in modo che l’aroma delle tue azioni possa migliorare la dolcezza generale dell’atmosfera. (Henry David Thoreau)

– Le cose migliori e più belle di questo mondo non possono essere viste e nemmeno ascoltate, ma devono essere sentite col cuore. (Helen Adams Keller)

– Si può migliorare e andare avanti soltanto commettendo degli errori. (Alexander McQueen)

– Non credo che tu debba essere migliore di chiunque altro. Credo che tu debba essere migliore di quanto tu abbia mai pensato di poter essere. (Ken Venturi)

– Il miglioramento della comprensione ha due scopi: primo, l’aumento della nostra stessa conoscenza; secondo, consentirci di elargire quella conoscenza ad altri. (John Locke)

– Tutti possono migliorare a dispetto delle circostanze e raggiungere il successo se si dedicano con passione a ciò che fanno. (Nelson Mandela)

– Impiega il tuo tempo nel migliorare te stesso tramite gli scritti di altri uomini così che tu possa giungere facilmente a ciò su cui altri hanno lavorato duramente. (Socrate)

– Migliorare lo stile significa migliorare il pensiero. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

– Per migliorare una persona sola, alle volte occorrono anni di lavoro terapeutico ed anche allora l’aspetto principale del miglioramento è che esso le permette di sforzarsi per tutta la vita di migliorare. (Abraham Maslow)

– Bisogna essere i migliori e superare gli altri. (Omero)

Aforismi sul migliorare

– C’è solo un angolo dell’universo che puoi essere certo di migliorare e quello è il tuo proprio io. (Aldous Leonard Huxley)

– Non importa quanto sei bravo perché puoi sempre migliorare, e questa è la parte più entusiasmante. (Tiger Woods)

– Impara a sopportare alcuni dolori: ti faranno diventare un uomo migliore. (Paulo Coelho)

– I fallimenti non sono un qualcosa da evitare, anzi, è meglio fallire il prima possibile così da poter migliorare più in fretta. (Gordon Moore)

– Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore. (Benjamin Franklin)

– Fai ogni giorno qualcosa che ti porti un centimetro più vicino ad un domani migliore. (Doug Firebaugh)

– Sii ciò che tu sei. Questo è il primo passo verso il diventare migliore di quanto tu sia. (Augustus Hare)

– Gli amici si influenzano a vicenda, perciò fra amici è difficile riuscire a migliorarsi. (Mahatma Gandhi)

– Impiega il tuo tempo nel migliorare te stesso tramite gli scritti di altri uomini così che tu possa giungere facilmente a ciò su cui altri hanno lavorato duramente. (Socrate)

– Le persone possono migliorare solo quando osservano ciò che l’altro sta facendo, non per giudicarlo, ma per ammirarlo per la sua dedizione e il suo coraggio. (Paulo Coelho)

– L’uomo esiste per migliorarsi sempre di più dal punto di vista morale e per rendere migliore tutto ciò che lo circonda. (Johann Gottlieb Fichte)

– Non scoraggiate mai qualcuno che si sta impegnando per fare dei progressi. Non importa quanto lentamente migliora. (Platone)

– Il miglior modo per vendicarsi dei propri nemici è diventare migliori di loro. (Diogene il Cinico)

– Dobbiamo sempre agire al meglio delle nostre possibilità. Questa è la nostra sacra responsabilità umana. (Albert Einstein)

– Non si sceglie di avere una persona accanto per peggiorare la propria vita, ma per migliorarla. E se l’amore non porta a questo o non è amore o è un amore malato. (Osho)

– Com’è meraviglioso che nessuno abbia bisogno di aspettare un solo attimo prima di iniziare a migliorare il mondo. (Anna Frank)

– Migliorare significa cambiare, essere perfetti significa cambiare spesso. (Winston Churchill)

– Proporsi di essere un uomo migliore è una frase fatta; essere divenuto un uomo più profondo è il privilegio di coloro che hanno sofferto. (Oscar Wilde)

Frasi sul migliorare

– Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. (Marilyn Monroe)

– La grande sfida è diventare tutto ciò che hai la possibilità di diventare. Tu non puoi immaginare cosa fa allo spirito umano il massimizzare il tuo potenziale umano ed estenderlo fino al limite. (Jim Rohn)

– Non scoraggiate mai qualcuno che si sta impegnando per fare dei progressi. Non importa quanto lentamente migliora. (Platone)

– Le persone sono ansiose di migliorare le loro circostanze, ma non sono desiderose di migliorarsi; esse rimangono quindi legate. (James Lane Allen)

– Se vuoi cambiare il mondo, prova prima a migliorare e a trasformare te stesso. (Dalai Lama)

– L’amore non significa essere immobile come il deserto, né scorrazzare per il mondo come il vento, né vedere tutto da lontano. L’Amore è la forza che trasforma e migliora l’Anima del Mondo. (Paulo Coelho)

– Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare. (Winston Churchill)

– Tutte le cose si potrebbero fare molto meglio se si potessero fare due volte. (Goethe)

– Quando ci si sforza di diventare migliori, tutto si migliora attorno a noi. (Paulo Coelho)

– Com’è meraviglioso che nessuno abbia bisogno di aspettare un solo attimo prima di iniziare a migliorare il mondo. (Anna Frank)

– Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi. (William Edwards Deming)

– Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l’esterno. (Robert Maynard Pirsig)

– Tutti possono migliorare a dispetto delle circostanze e raggiungere il successo se si dedicano con passione a ciò che fanno. (Nelson Mandela)

– Un bambino che pone una domanda, è la voce di tutto il mondo che vuole migliorare. (Tristan Bernard)

– Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. (Marilyn Monroe)

– Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso. (Mahatma Gandhi)

– Cercate ardentemente di scoprire a che cosa siete chiamati a fare, e poi mettetevi a farlo appassionatamente. Siate comunque sempre il meglio di qualsiasi cosa siate. (Martin Luther King)

– Ogni qualvolta cerchiamo di essere migliori di quello che siamo, anche tutto quanto ci circonda diventa migliore. (Paulo Coelho)

Modifica impostazioni privacy