Indonesia: offerte viaggi last minute vacanze

indonesia last minute
indonesia last minute

Informazioni offerte vacanze e viaggi last minute Indonesia da prenotare tutto l’anno. Attraverso questo sito puoi scoprire le migliori offerte di last minute Indonesia usufruendo delle molte promozioni per voli e vacanze sempre attive.

Last minute Indonesia

Da scoprire l’affascinante isola di Bali con spiagge dalla sabbia con riflessi dorati, la natura incontaminata dell’ isola di Sumatra, le citta’ indonesiane e i famosi vulcani di Giava.

L’Indonesia è una nazione del sud-est asiatico formata da un arcipelago di isole localizzato tra Indocina e Australia e tra Oceano Indiano e Oceano Pacifico.

E’ confinante con la Malesia nell’isola del Borneo, con Papua Nuova Guinea tramite l’isola di Nuova Guinea e con Timor Est nell’isola di Timor. L’Indonesia si divide in 33 province che a loro volta sono suddivise in distretti, formati da sotto-distretti e comuni.

Le province sono: Bali, Bangka-Belitung, Banten, Bengkulu, Giava Occidentale, Giava Centrale, Giava Orientale, Kalimantan Centrale, Kalimantan Meridionale, Kalimantan Occidentale, Kalimantan Orientale, Nusa Tenggara Orientale, Gorontalo, Jambi, Lampung, Maluku, Maluku Settentrionale, Papua, Riau, Riau Kepulauan, Sulawesi Centrale, Sulawesi Occidentale, Sulawesi Meridionale, Sulawesi Settentrionale, Sulawesi Sudorientale, Irian Jaya Occidentale, Nusa Tenggara Occidentale, Sumatra Meridionale, Sumatra Occidentale, Sumatra Settentrionale.

Le 17.000 isole indonesiane, di cui ne sono abitate solo 6.000, si trovano lungo l’Equatore. Le isole maggiori sono Giava, in cui abita quasi la metà della popolazione, Sumatra, il Borneo, Irian Jaya e l’arcipelago di Sulawesi. La montagna più alta di tutta la nazione è il Puncak Jaya con ben 4884 metri di altitudine.

Il clima indonesiano è equatoriale e risente dell’ influenza dei monsoni. Bali, un’isola dell’Indonesia che fa parte dell’arcipelago delle Isole della Sonda minori ed è separata dall’isola di Giava dallo stretto di Bali, è una famosa meta turistica.

Giacarta è la capitale dell’Indonesia. Il centro di Giacarta è turisticamente attrezzato offrendo un ampia varietà di posti dove dormire per tutte le tasche.

In centro è presente una vasta scelta di locali dove mangiare e locali dove fare acquisti di buon livello situati in vari posti della citta’ tra cui Plaza Indonesia.

Per acquisti di elettronica e informatica è consigliato il centro commerciale Ratu Plaza situato a sud di Giacarta.

Nella vicina Plaza Senayan sono presenti invece negozi di arredamenti per la casa, mentre nella Plaza Senayan Arcadia ci sono alcuni ristoranti tipicamente chic e centri benessere.

Il trasporto pubblico è complessivamente buono con la stazione principale degli autobus a Gambir da cui parte la linea bus che da nord a sud percorre Jln. Thamrin; per i tragitti che non sono coperti dagli autobus, sono disponibili servizi taxi economici.

A Giacarta è famosa anche Jalan Jaksa la prediletta dai turisti che amano viaggiare con lo zaino sulle spalle.

Ti conviene approfittare delle sempre presenti offerte last minute che, navigando nelle varie pagine del sito, ti vengono proposte da operatori turistici affidabili.

Grazie alle offerte low cost potrai regalarti un viaggio a prezzi speciali e con la formula last minute Indonesia non ti sara’ difficile organizzare il tuo soggiorno anche decidendo all’ultimo minuto.