Frasi di Bruce Lee

Citazioni, aforismi e frasi di Bruce Lee, considerato il maggiore artista marziale di ogni epoca e un celebre attore per illustrare le arti marziali a livello mondiale grazie ai film prodotti.

Citazioni di Bruce Lee

– Le persone troveranno sempre qualcosa che non va in voi e sarà sempre così. Sapendo ciò, è inutile dare potere agli altri, perché così facendo vi avranno in pugno. (Bruce Lee)

– Nessun metodo come metodo, nessun limite come limite. (Bruce Lee)

– Se consegnate la vostra felicità nelle mani di qualcun altro sarete imprigionati nelle mani di quest’ultimo. Gli unici responsabili della vostra vita e di come agite e reagite alla vita stessa siete voi. (Bruce Lee)

– Non ti sto insegnando niente. Ti sto solo aiutando ad esplorare te stesso. (Bruce Lee)

– Avendo questo tipo di atteggiamento, siete voi il capitano della vostra anima ed è vostra responsabilità guidarvi nella direzione della vostra felicità. (Bruce Lee)

– Conoscere se stessi è studiarsi mentre si agisce con l’altro. (Bruce Lee)

– Il passato è passato e non potete fare nulla per cambiarlo. Il futuro non è ancora stato scritto. Il presente, quindi, è la cosa veramente importante a cui dovete pensare. (Bruce Lee)

– La chiave per l’immortalità è innanzitutto vivere una vita degna di essere ricordata. (Bruce Lee)

– Solo così avremo la possibilità di iniziare ad operare quegli aggiustamenti che potranno apportare alla nostra vita dei cambiamenti radicali. (Bruce Lee)

– Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni. (Bruce Lee)

– La consapevolezza di questa certezza ci offre la possibilità di intravedere quelli che sono i nostri difetti, le nostre paure più intime e i nostri limiti. (Bruce Lee)

– La vita è ampia, senza limiti. Non c’è confine, né frontiera. (Bruce Lee)

– La nostra mente rappresenta il più grande ostacolo nel raggiungimento dei nostri sogni, progetti e obiettivi. (Bruce Lee)

– Un buon insegnante protegge gli allievi dalla propria influenza. (Bruce Lee)

– Chi attacca con la lingua di solito reagisce con i piedi. (Bruce Lee)

– Ricorda. Il successo è il viaggio, non la destinazione. (Bruce Lee)

– Io ho trovato la causa della mia ignoranza e l’ho superata. (Bruce Lee)

– I veri amici sono come i diamanti, preziosi e rari. I falsi amici sono come le foglie d’autunno, si trovano ovunque. (Bruce Lee)

– Nel combattimento solo l’aria mi può fermare, ci siamo solo io e lei, il mio avversario non esiste. (Bruce Lee)

– Il significato della vita è nel fatto che essa dev’essere “vissuta”, non tramandata e concettualizzata, né irrigidita in un modello di sistema. (Bruce Lee)

– Quando non si ha una forma, si può avere qualsiasi forma; quando non si ha uno stile, si può avere qualsiasi stile. (Bruce Lee)

– Gli errori sono sempre perdonabili, se si ha il coraggio di ammetterli. (Bruce Lee)

– Conoscere sé stessi è studiarsi mentre si agisce con l’altro. (Bruce Lee)

– Ad essere assolutamente sinceri, in verità io non credo in Dio. Se c’è un Dio, è dentro di noi. Non devi chiedere a Dio di darti delle cose materiali, perché Egli guida la tua vita interiore. (Bruce Lee)

– La mia verità può non essere la vostra, però la vostra verità può non essere la mia. (Bruce Lee)

– La conquista di se stessi è la più grande delle vittorie. (Bruce Lee)

– Non lasciatevi annebbiare dai risultati che avete avuto in passato ma datevi ogni giorno una possibilità di essere diversi e di comportarvi in maniera diversa. (Bruce Lee)

– Il combattimento non è altro che un gioco preso sul serio. (Bruce Lee)

– La mia forza viene dall’addome. È il centro di gravità e la sorgente della vera potenza. (Bruce Lee)

– In ogni ardente desiderio conta più il desiderio della cosa desiderata. (Bruce Lee)

– Coloro che non sono consapevoli di camminare nelle tenebre non cercheranno mai la luce. (Bruce Lee)

– Difenditi seguendo le svolte naturali delle cose e non interferire. Ricorda di non importi mai contro la natura e di non metterti mai direttamente in contrasto con qualsiasi problema: scegli piuttosto di controllarlo, armonizzandoti con esso. (Bruce Lee)

– Non bevo e non fumo, perché spesso tali attività sono insensate. Non sono un fumatore perché ritengo che introdurre fumo nel corpo non sia la cosa giusta da fare. Quanto all’alcool, penso che abbia un sapore orribile: non so proprio perché la gente voglia bere quella roba. Riguardo alle scommesse, non credo che si riesca davvero ad ottenere qualcosa in cambio di nulla. (Bruce Lee)

– La cintura serve solo a tenere su i pantaloni. (Bruce Lee)

– Si noti che l’albero più rigido si rompe facilmente, mentre il bambù o il salice sopravvivono piegandosi al vento. (Bruce Lee)

– La conoscenza non è sufficiente, dobbiamo applicarla. La volontà non è abbastanza, dobbiamo agire. (Bruce Lee)

– Uno spirito aggressivo verrà abbattuto, l’orgoglio conduce alla caduta, la violenza finirà con l’essere sconfitta. (Bruce Lee)

– Sii come l’acqua, cerca di adattarti ad ogni situazione. Se il tuo avversario si apre, chiuditi. Se lui si chiude, apriti. (Bruce Lee)

– Se metti sempre dei limiti su tutto ciò che fai, fisico o altro, si diffonderà nel tuo lavoro e nella tua vita. Non ci sono limiti. Ci sono solo altopiani, e non devi restare lì, devi andare oltre. (Bruce Lee)

– Le teste vuote hanno lingue lunghe. (Bruce Lee)

– La conoscenza di sé è la strada verso la libertà. La libertà risiede nella comprensione di se stessi, di momento in momento. (Bruce Lee)

– Usa il non metodo come metodo avendo l’assenza di limiti come limite. (Bruce Lee)

– Per cambiare, per diventare un’altra cosa, dobbiamo prima sapere cosa siamo. (Bruce Lee)

– Non è importante quanto hai studiato. E’ più importante quanto hai assorbito e capito di ciò che hai studiato. (Bruce Lee)

– Prendi le cose come sono. Dai un pugno quando devi dare un pugno. Un calcio quando devi dare un calcio. (Bruce Lee)

– Il passato è un’illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. (Bruce Lee)

– La mente intelligente è una mente curiosa: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. (Bruce Lee)

– La paura nasce dall’incertezza. Quando siamo assolutamente certi del nostro valore sia della nostra mancanza di valore diventiamo praticamente impassibili di fronte alla paura. La sensazione di non avere il minimo valore può diventare fonte di coraggio. (Bruce Lee)

– Sii consapevole della differenza tra una catastrofe e un inconveniente. Realizza che si tratta soltanto di un inconveniente, una cosa spiacevole, e non di una catastrofe. (Bruce Lee)

– Lo spirito e la mente non potranno mai svilupparsi se permettiamo ad altri di subentrare al posto nostro, giudicare le nostre esperienze e decidere che cosa deve essere giusto o sbagliato. (Bruce Lee)

– Non esistono incidenti tanto sfortunati da cui il saggio non possa trarre vantaggio, come non esistono circostanze tanto fortunate che lo sciocco non possa volgere a proprio danno. (Bruce Lee)

– Abbiamo più fede in ciò che imitiamo che nelle nostre creazioni. (Bruce Lee)

– Solo le azioni conferiscono forza alla vita, e solo la moderazione le conferisce fascino. (Bruce Lee)

– La vita è qualcosa per cui non esiste risposta, che dev’essere compresa di momento in momento: la risposta che potremmo trovare sarebbe inevitabilmente conforme allo schema di ciò che pensiamo di sapere. (Bruce Lee)

– La filosofia di per sé è la malattia stessa per la quale pretende di rappresentare la cura: l’uomo veramente saggio non insegue la saggezza, ma vive la sua vita, ed è proprio in questo che manifesta la propria saggezza. (Bruce Lee)

– Libertà interiore, piuttosto che meccanica efficienza. (Bruce Lee)

– Più sono vuote le teste, più sono lunghe le lingue. (Bruce Lee)

– Quando non si ha una forma, si può avere qualsiasi forma; quando non si ha uno stile, si può avere qualsiasi stile. (Bruce Lee)

– Al diavolo le circostanze. Io creo opportunità. (Bruce Lee)

– La sconfitta è unicamente temporanea, e la sua punizione non è altro che uno sprone per me a compiere maggiori sforzi per raggiungere i miei obiettivi. La sconfitta mi dice semplicemente che qualcosa nelle mie azioni è sbagliato, è un sentiero che conduce al successo e alla verità. (Bruce Lee)

Aforismi di Bruce Lee

– Il grande errore consiste nel voler anticipare il risultato dell’impegno; non dovreste preoccuparvi di come finirà, lasciate solo che la natura faccia il suo corso, ed i vostri strumenti colpiranno al momento giusto. (Bruce Lee)

– La vera libertà è conseguenza dell’intelligenza. (Bruce Lee)

– La saggezza non consiste nel cercare di strappare il bene dal male, ma nell’imparare a “cavalcare” entrambi, proprio come un tappo di sughero si adatta alla cresta e al solco dell’onda. (Bruce Lee)

– La gioia e la sofferenza sono il frutto di pensieri giusti o sbagliati. La sofferenza, in special modo, è più che altro una creazione personale. (Bruce Lee)

– La conoscenza non è abbastanza, bisogna agire. È importante ciò che si fa con ciò che si sa. (Bruce Lee)

– Crescere significa andare oltre la recitazione di un ruolo e riempire i buchi della personalità in modo da reintegrare la persona nella sua totalità. (Bruce Lee)

– Ciò che si ottiene imparando viene perso imparando. (Bruce Lee)

– L’errore non è nel fallimento, ma in uno scopo meschino: nelle grandi imprese, la gloria viene anche dal fallimento. (Bruce Lee)

– Sapere non basta: dobbiamo applicare ciò che sappiamo. Volere non basta: dobbiamo agire. (Bruce Lee)

– Il vuoto vivo vive poiché tutte le forme nascono da esso, e chiunque realizzi questo vuoto si riempie di vita, di potere e dell’amore di tutti gli esseri. (Bruce Lee)

– Quando non si ha una forma, si può avere qualsiasi forma; quando non si ha uno stile, si può avere qualsiasi stile. (Bruce Lee)

– Basarsi sulla debolezza è forza. (Bruce Lee)

– Le sei infermità sono: il desiderio di vittoria; il desiderio di ricorrere ad astuzie tecniche; il desiderio di esibire tutto ciò che si impara; il desiderio di incutere soggezione all’avversario; il desiderio di abbandonarsi ad un ruolo passivo; il desiderio di liberarsi di qualunque infermità da cui si sia eventualmente affetti. (Bruce Lee)

– Per avere si deve dare. (Bruce Lee)

– La stupidità assume due forme, loquace o silenziosa: la seconda è sopportabile. (Bruce Lee)

– La stima degli altri non è un criterio per me. (Bruce Lee)

– Noi non diveniamo, noi siamo. Non sforzatevi di divenire. Siate. (Bruce Lee)

– Da sola, la flessibilità non potrà mai annullare una grande forza, né la pura forza bruta potrà mai soggiogare un avversario. (Bruce Lee)

– L’errore non è nel fallimento, ma in uno scopo meschino: nelle grandi imprese, la gloria viene anche dal fallimento. (Bruce Lee)

– Per comprendere e vivere l’oggi, è necessario dimenticare tutto ciò che riguarda ieri. Muori continuamente a ogni esperienza recentemente acquisita, mantenendoti in uno stato di consapevolezza di ciò che è. (Bruce Lee)

– Come pensi, così diventerai. (Bruce Lee)

– Non c’è libertà se siete imprigionati da muri di disciplina. (Bruce Lee)

– L’esibizionismo rappresenta l’idea di gloria dello sciocco. (Bruce Lee)

– L’unicità di tutta la vita è una verità che può essere pienamente compresa solo quando viene eliminata per sempre la falsa nozione di un sé individuale, con un destino separato dal Tutto! (Bruce Lee)

– Libri, insegnanti, genitori, la società intorno a noi, tutti ci dicono cosa pensare, ma non come pensare. (Bruce Lee)

– Se pensi che una cosa sia impossibile, lo diventerà. Il pessimismo spunta le armi di cui hai bisogno per vincere. (Bruce Lee)

– Non permettere che pensieri negativi entrino nella tua mente perché sono le erbacce che strangolano la fiducia. (Bruce Lee)

– Se ognuno di noi aiutasse il proprio vicino, nessun uomo resterebbe privo di aiuto. (Bruce Lee)

– Se volete che la verità si erga chiaramente davanti a voi, non siate mai pro o contro qualcosa. La lotta tra il “pro” e il “contro” è la peggiore malattia della mente. (Bruce Lee)

– Bisogna cercare l’equilibrio muovendosi, non stando fermi. (Bruce Lee)

– La vita stessa è la tua insegnante e tu sei in uno stato di costante apprendimento. (Bruce Lee)

– La disperazione è la fine degli sciocchi. (Bruce Lee)

– La conoscenza ti darà potere, ma porta sempre rispetto restando umile. (Bruce Lee)

– La fede senza le opere è morta. (Bruce Lee)

– Sii sempre te stesso, esprimi te stesso, abbi fede in te stesso, non uscire e non cercare una personalità di successo da duplicare. (Bruce Lee)

– L’essenza della vita è il libero movimento dello spirito. (Bruce Lee)

– Abbiamo più fede in ciò che imitiamo che nelle nostre creazioni. (Bruce Lee)

– Pensa al passato in termini di ricordo di eventi e risultati piacevoli, proficui e soddisfacenti. Pensa al presente in termini di sfide e opportunità, e di ricompense che otterrai con l’applicazione dei tuoi talenti e delle tue energie. Quanto al futuro, è un tempo e un luogo in cui ogni ambizione meritevole che possiedi sarà alla tua portata. (Bruce Lee)

– Non prefiggerti nulla. Passa in fretta come il non-esistente, e sii calmo come la purezza. Quelli che vincono perdono. Non precedere gli altri, seguili sempre. (Bruce Lee)

– La saggezza non consiste nel cercare di strappare il bene dal male, ma nell’imparare a ‘cavalcare’ entrambi, proprio come un tappo di sughero si adatta alla cresta e al solco dell’onda. (Bruce Lee)

– Vivere per l’amore della vita. Devi realizzare il fatto che tu semplicemente “vivi” e non “vivi per”. (Bruce Lee)

– Ciò che si ottiene imparando viene perso imparando. (Bruce Lee)

– La verità non ha una sua via. La verità è viva e perciò mutevole. (Bruce Lee)

– Ricordate che nessun uomo viene sconfitto finche non si scoraggia. (Bruce Lee)

– Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento. (Bruce Lee)

– La sconfitta è uno stato mentale. (Bruce Lee)

– Non c’è libertà se siete imprigionati da muri di disciplina. (Bruce Lee)

– Siamo sempre nel processo del divenire e nulla è fissato. (Bruce Lee)

– Se farai un asino di te stesso, ci sarà sempre qualcuno pronto a cavalcarti. (Bruce Lee)

– Io sono uno dei grandi della filosofia. Ciò significa che posso fare dei pensieri profondi senza essere disoccupato. (Bruce Lee)

– Non correre, cammina. Non cercare; quello che cerchi arriverà mentre meno te lo aspetti. (Bruce Lee)

– Non prefiggerti nulla. Passa in fretta come il non-esistente, e sii calmo come la purezza. Quelli che vincono perdono. Non precedere gli altri, seguili sempre. (Bruce Lee)

– Vuota la tua coppa affinché possa essere riempita, per partecipare della totalità fai il vuoto dentro di te. (Bruce Lee)

– Pensare all’esito del combattimento è un grosso sbaglio; non pensare a come finirà, se con la vittoria o la sconfitta. Lascia che la natura segua il suo corso e i tuoi strumenti colpiranno al momento giusto. (Bruce Lee)

– Per esprimere te stesso in libertà devi morire a tutto ciò che è passato. Dal “vecchio” trai sicurezza, dal “nuovo” mobilità. (Bruce Lee)

– Sto ancora imparando, poiché l’apprendimento non ha limiti. (Bruce Lee)

– Per comprendere e vivere l’oggi, è necessario dimenticare tutto ciò che riguarda ieri. Muori continuamente a ogni esperienza recentemente acquisita, mantenendoti in uno stato di consapevolezza di ciò che è. (Bruce Lee)

– Il silenzio è ornamento e salvaguardia dell’ignorante. (Bruce Lee)

– Non pregare per una vita facile, prega per avere la forza di sopportarne una difficile. (Bruce Lee)

– Se voglio dominare me stesso devo prima accettare me stesso procedendo in accordo e non contro la mia natura. (Bruce Lee)

Frasi di Bruce Lee

– Sii felice, ma mai soddisfatto. (Bruce Lee)

– Diventa più facile accettare i sentimenti altrui se prima si accettano i propri. (Bruce Lee)

– Se passi troppo tempo a pensare a qualcosa, non la farai mai. (Bruce Lee)

– Per esprimere te stesso in libertà devi morire a tutto ciò che è passato. Dal “vecchio” trai sicurezza, dal “nuovo” mobilità. (Bruce Lee)

– Se ami veramente la vita, non perdere tempo perché il tempo è ciò di cui è fatta la vita. (Bruce Lee)

– L’uomo nel quale splende la verità non conosce la collera. (Bruce Lee)

– Non esiste arma più letale della volontà. (Bruce Lee)

– La mente intelligente è una mente curiosa: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. (Bruce Lee)

– Non puoi chiamare il vento, ma devi lasciare la finestra aperta. (Bruce Lee)

– L’uomo che ha realmente l’urgenza di scoprire cosa sia la verità, vive soltanto in ciò che è. (Bruce Lee)

– Ogni giorno qualcosa di meno, non qualcosa di più. Sbarazzati di ciò che non è essenziale. (Bruce Lee)

– Il combattimento è una questione di movimento. Si tratta di trovare un bersaglio, evitando di diventare un bersaglio. (Bruce Lee)

– Non temere il fallimento. Non il fallimento, ma il piccolo obiettivo, è il crimine. Nei grandi tentativi è glorioso persino fallire. (Bruce Lee)

– Senza riguardo! Conquistate ciò che volete e niente di meno! Procedete per un altro miglio ed un altro ancora. (Bruce Lee)

– Non sono in questo mondo per essere all’altezza delle tue aspettative e tu non sei in questo mondo per essere all’altezza delle mie. (Bruce Lee)

– Vivere per l’amore della vita: Devi realizzare il fatto che tu semplicemente vivi e non vivi per. (Bruce Lee)

– Il possesso di qualsiasi cosa inizia nella mente. (Bruce Lee)

– La conquista di se stessi è la più grande delle vittorie. (Bruce Lee)

– La maggior parte delle persone parla senza ascoltare. Ben pochi ascoltano senza parlare. È assai raro trovare qualcuno che sappia parlare e ascoltare. (Bruce Lee)

– Dal momento che la vita è un processo in continua evoluzione, si deve fluire in questo processo e scoprire come realizzarsi ed espandersi. (Bruce Lee)

– La conoscenza vi darà potere, il carattere rispetto. (Bruce Lee)

– Un uomo saggio impara da una domanda sciocca più di quanto uno sciocco possa imparare da una risposta saggia. (Bruce Lee)

– Le tre chiavi per il successo: perseveranza, perseveranza e perseveranza. (Bruce Lee)

– Il significato della vita è nel fatto che essa dev’essere “vissuta”, non tramandata e concettualizzata, né irrigidita in un modello di sistema. (Bruce Lee)

– La felicità è buona per il corpo, ma il dolore rafforza lo spirito. (Bruce Lee)

– La vita ci educa: la vita stessa è il nostro maestro, e noi siamo in uno stato di continuo apprendimento. (Bruce Lee)

– In ogni ardente desiderio conta più il desiderio della cosa desiderata. (Bruce Lee)

– Egli è poiché pensa di essere. (Bruce Lee)

– Io rispetto la fede, ma è il dubbio che ti educa. (Bruce Lee)

– Essere se stessi porta a vivere rapporti reali. Accettate i sentimenti così come sono. Esprimere se stessi è importante. (Bruce Lee)

– La distanza più breve tra due punti è la semplicità. (Bruce Lee)

– Riusciamo a vedere attraverso gli altri, soltanto quando vediamo attraverso noi stessi. (Bruce Lee)

– Un uomo saggio può imparare di più da una domanda folle di quanto un pazzo possa imparare da una risposta saggia. (Bruce Lee)

– Immaginate di tornare a casa e di scoprire che dei tizi hanno picchiato un vostro amico. Per prima cosa, vi mettete a pensare a quello che dovete fare. Poi passate a figurarvi il come. Supponete invece di tornare a casa e che, non un amico, ma vostra madre è stata picchiata. Wham! Non ci pensate due volte, questa è l’attitudine pura. (Bruce Lee)

– Cos’è la sconfitta? Nient’altro che educazione, il primo passo verso qualcosa di meglio. (Bruce Lee)

– Questa sera vedo qualcosa di totalmente nuovo, e questa tensione viene vissuta dalla mente; ma domani l’esperienza diventa meccanica, perché voglio ripetere la sensazione, il piacere implicito in essa. La descrizione non è mai reale. È reale cogliere la verità nell’istante, perché la verità non ha futuro. (Bruce Lee)

– La sconfitta è uno stato mentale. Ricordate che nessun uomo viene sconfitto finche non si scoraggia. (Bruce Lee)

– L’espressione di un artista è la sua anima resa manifesta. (Bruce Lee)

– Arresta il chiacchiericcio mentale negativo. Se pensi che una cosa sia impossibile, lo diventerà. Il pessimismo spunta le armi di cui hai bisogno per vincere. (Bruce Lee)

– Se il mio cuore mi dice che ho ragione, andrò avanti anche contro migliaia e decine di migliaia di avversari. (Bruce Lee)

– Ricorda, amico mio, che non è tanto importante quello che ti succede, ma come reagisci agli eventi. (Bruce Lee)

– Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento. (Bruce Lee)

– Vi dirò il mio segreto per liberare la mente dai pensieri negativi. Quando un tale pensiero entra nella mia mente, lo visualizzo come se fosse scritto su un pezzo di carta. Quindi gli do mentalmente fuoco e lo visualizzo mentre brucia fino a diventare cenere. Il pensiero negativo è distrutto, e non entrerà più. (Bruce Lee)

– Più poveri siamo interiormente, più cerchiamo di arricchirci esteriormente. (Bruce Lee)

– Non temo l’uomo che ha allenato 10.000 tipi di calcio. Temo quello che ha allenato un solo calcio per 10.000 volte. (Bruce Lee)

– Nella ricerca della verità, è necessario che investighiate in modo autonomo, non affidandovi alle opinioni di qualcun altro o a un semplice libro. (Bruce Lee)

– Il combattimento è una questione di movimento. Si tratta di trovare un bersaglio, evitando di diventare un bersaglio. (Bruce Lee)

– Una mente intelligente è quella che è in costante apprendimento. (Bruce Lee)

– Bisogna cercare l’equilibrio muovendosi, non stando fermi. (Bruce Lee)

– Cos’è la sconfitta? Nient’altro che educazione, il primo passo verso qualcosa di meglio. (Bruce Lee)

– Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza. (Bruce Lee)

– Non la convinzione, non il metodo, ma la percezione è la via della verità. È uno stato di consapevolezza naturale, duttile e non critico. (Bruce Lee)

– Assorbi ciò che è utile, scarta ciò che non lo è, aggiungi ciò che è unicamente tuo. (Bruce Lee)

– Non potrete mai chiamare il vento, ma potete lasciare la finestra aperta. (Bruce Lee)

– Il cambiamento è dall’interno all’esterno. Si comincia abbandonando i vecchi atteggiamenti, non modificando le condizioni esterne. (Bruce Lee)

– Non sono uno di quelli che non credono all’amore a prima vista, ma preferisco sempre dare una seconda occhiata. (Bruce Lee)

– Maggiore è il valore che diamo alle cose, minore sarà quello che diamo a noi stessi. (Bruce Lee)

– Quindi la prima cosa da fare è sapere che il vostro obiettivo ultimo non è tanto ottenere una certa cosa o raggiungere un certo traguardo quanto vincere noi stessi e farlo ogni giorno della vostra vita. (Bruce Lee)

Modifica impostazioni privacy