Chat Milano senza registrazione

MIlano
MIlano

Chat senza registrazione a Milano, conoscere persone nuove e fare amicizia nella città lombarda che riveste una notevole rilevanza economica e finanziaria a livello internazionale.

chat senza registrazione
chat senza registrazione

Milano

Piazza della Scala e piazza del Duomo sono messe in comunicazione dalla Galleria Vittorio Emanuele II di Milano che unisce anche le due vie Silvio Pellico e Ugo Foscolo, attraverso due corti bracci laterali.

La Galleria, dove hanno sede negozi di marchi lussuosi, venne realizzata seguendo il progetto dall’architetto Giuseppe Mengoni, durante la seconda metà dell’ottocento, facendo uso di grottesche, cariatidi, lunette e lesene, che erano elementi architettonici caratteristici di quell’epoca.

Il celebre Teatro alla Scala è situato in piazza della Scala, che costituisce una delle piazze cittadine più eleganti.

Alla Scala di Milano hanno luogo spettacoli di balletti, concerti di musica classica e rappresentazioni di opere liriche, che vedono in scena artisti di fama mondiale.

Il Duomo di Milano, avente pianta a croce latina, presenta un interno a cinque navate con transetto a tre, inoltre il presbiterio è molto profondo e circondato da un deambulatorio con abside poligonale, dove all’intersezione dei bracci si eleva il tiburio.

Modifica impostazioni privacy