Chat Catanzaro – Catanzaro chat gratis e senza registrazione

Chat senza registrazione a Catanzaro, conoscere persone nuove e fare amicizia nella città campana che agli occhi del turista si presenta come una città moderna e attiva.

Duomo di Catanzaro: chat senza registrazione
chat 1

chat 2

chat 3

chat 4

Cosa vedere a Catanzaro

Tra in principali luoghi da visitare a Catanzaro rientra il duomo, che sorge nello stesso luogo dove si trovava la precedente cattedrale.

All’interno, presso l’altare della cappella di San Vitaliano, sono conservate le reliquie di San Vitaliano, patrono cittadino, di San Fortunato e di Sant’Ireneo, patroni nel periodo bizantino.

La Chiesa del Santissimo Rosario, posta dietro la cattedrale, si presenta con una facciata in stile rinascimentale mentre l’interno è a navata unica coperta da una volta a botte lunettata, con transetto e quattro cappelle per ciascun lato, inoltre, all’incrocio tra navata e transetto si innalza una cupola priva di tamburo.

La Basilica dell’Immacolata risale al 1254, anno in cui era sorta come chiesa della Trinità.

Nel museo provinciale, che si trova all’interno del giardino pubblico di Villa Trieste, si trova il materiale archeologico recuperato durante gli scavi effettuati nella zona, oltre a varie opere pittoriche, tra cui rientrano i Paesaggi di Salvator Rosa.

Dritte del giorno

Da non perdere