Chat a caso: come funziona, con cam e microfono

Come funziona una chat a caso con scelta casuale dell’interlocutore, richiesto pc o smartphone con cam e microfono per interagire in tempo reale con altri utenti collegati nello stesso momento.

chat a caso con cam
chat a caso con cam

Scegli come accedere alla chat

accedi come registrato
chat ospiti in social
chat tutti ospiti.

Chat a caso con cam

Una chat a caso detta anche random chat dove intereagire tramite cam e microfono con altri utenti collegati nello stesso momento e quindi in tempo reale ma senza rivelare la propria identità rimanendo in totale anonimato.

La filosofia alla base di questa chat video senza registrazione è quella di poter entrare in collegamento con utenti sconosciuti, scelti a caso dal sistema in base ai requistiti impostati nelle preferenze.

Non viene richiesta nessuna registrazione e alcun nickname da inserire, è sufficiente cliccare sul tasto di connessione e attendere che compaia il primo utente anonimo disponibile.

Con il tasto avanti si può decidere di vedere il prossimo utente e così via fino a che non se ne trova uno di proprio gradimento e ovviamente è possibile disconnettersi in qualunque momento.

Questo innovativo modo di chattare consente di mostrarci tutti coloro che usano un pc con cam e che hanno il desiderio di dialogare vedendosi con altre persone, instaurando in questo modo una interazione rapida.

Essendo per definizione una chat a caso, non è possibile scegliere il proprio interlocutore, le uniche opzioni sono quelle relative al genere. Per questo ci si potrebbe trovare davanti qualcuno che non rappresenta il tipo di persona con cui vorremmo conversare tranquillamente.

Ma grazie ad un comodo tasto possiamo andare avanti, proseguendo velocemente la nostra ricerca.

Per una maggiore tranquillità, esistendo alcuni programmi che consentono di riprendere anche immagini in movimento sul monitor, è consigliabile evitare comportamenti imbarazzanti davanti alla webcam rendendosi contemporaneamente riconoscibili.

L’uso della video chat a caso è ragionevolmente consigliato, per le caratteristiche sopra esposte, solo per persone con età superiore ai 18 anni.

Dritte del giorno