Frasi di Addio: parole, messaggi e modi per dirsi addio

Frasi di addio, parole, messaggi e modi di salutare per sempre una persona che probabilmente non rivedremo mai più nella nostra vita terrena.

addio frasi parole
addio frasi parole

Parole per dirsi addio

– Dirti addio è molto difficile, ma ricorda sempre che una parte di te rimarrà per sempre nel mio cuore! Non ti dimenticherò mai!

– Non ho mai detto addio a nessuno. Non ho mai lasciato che le persone a cui voglio bene se ne andassero. Sì, perchè le porto con me dovunque io vada. Nel mio cuore.

– Ti prego non guardarmi così, mi si spezza il cuore ma devo farlo. Addio!

– Non essere triste se ti dico addio. Un addio è necessario per tornare a incontrarsi. E una ritrovarsi, per chi è un vero amico, è inevitabile.

– Ti prego, ormai sarebbe inutile tornare indietro. Portiamo fino in fondo la decisione presa… e Addio!

Messaggi per dirsi addio

– Ogni volta che dico addio muoio dentro. E ogni volta che ti incontro, mi sento in paradiso.

– Addio, magari ci incontreremo in un’altra vita, ma, in questa, il nostro tempo è abbondantemente scaduto.

– Voglio che il nostro sia un bacio d’addio, ma non per segnare una fine: per sigillare nel modo più dolce un sentimento prezioso, affinché rimanga per sempre puro ed intatto nei nostri cuori.

Le mie labbra possono dirti addio, ma il mio cuore non ne è ancora capace. Non lo sarà mai, finché la dolcezza di un sorriso non saprà sostituire il mio pianto amaro… tutte le volte che riaffiora il ricordo di noi due.

Modi per dirsi addio

– Sarà impossibile dimenticarti, rimarrai scolpita nel mio cuore per sempre. Addio.

– Lontano da me sarai più felice e presto avrai il mondo in mano. Non potrò dimenticarti mai. Abbi cura di te…

– Quando mi hai detto addio, mi hai strappato l’anima dal corpo. Si dice che il tempo guarisca ogni ferita, ma il sale delle mie lacrime brucia ogni giorno di più.

– Mi hai delusa. Tu che mi chiamavi principessa ed eri il mio principe… ora tu rimarrai solo un solo ricordo e ti dico semplicemente addio.

– Quando sono per sempre, gli addii dovrebbero essere rapidi.