frasi congratulazioni laurea

Frasi congratulazioni fatte già pronte da dire o da scrivere per esprimere le nostre sentite congratulazioni laurea, nascita, promozione lavoro, esame, matrimonio, gravidanza o altro.

Congratulazioni laurea

– Congratulazioni alla neo Dottoressa! Hai concluso un importante percorso e ti auguriamo successi e grandi soddisfazioni. Affettuosi auguri di un brillante avvenire.

– Abbiamo sempre creduto nelle tue potenzialità, ed ora, con il tuo Dottorato, ne abbiamo avuto la conferma. Con immensa soddisfazione e stima, la tua famiglia.

– Finalmente hai raggiunto il tuo obiettivo. Siamo sicuri che porterai avanti con entusiasmo e successo la tua amata professione. Congratulazioni per la tua laurea.

– Ho saputo che è arrivato un nuovo bambino nella vostra casa. Immagino che siate così felici da non riuscire a dormire. Congratulazioni sincere.

– Sono orgoglioso di tutto ciò che hai fatto e che tu ti sia laureato oltre che per quello che sei come persona! Congratulazioni.

– Con l’augurio che dopo la laurea la tua vita futura sia costellata solo di soddisfazioni.

– Con questa tua laurea incominciamo a raccogliere le soddisfazioni di tanti sacrifici. Siamo orgogliosi di te, mamma e papà.

– Caro figlio ora sei medico, spero che riuscirai a mantenerci tutti in buona salute, ma ricorda….niente esperimenti su di noi! Con orgoglio, papà e mamma.

– Con i nostri complimenti e l’augurio che tu possa aver assaporato nel successo scolastico che ti ha fatto arrivare alla laurea, solo la prima delle grandi gioie che la vita ci può regalare in tutte le sue sfaccettature.

– Oggi che hai ottenuto la laurea sei felice, spero che questo tuo stato d’animo persista anche nella carriera.

– Le tue fatiche domani saranno premiate, tanti auguri, ma ricorda che la cultura si propone, non si oppone, è il grande libro della vita che ci aiuta a prendere la decisione giusta e tu finalmente dopo anni di studio ti sei laureata. Bravissima.

– Oggi hai avuto la bella soddisfazione di conseguire la laurea, anche se sacrificata da anni di duro studio, ti faccio le mie congratualazioni e un augurio per una lunga e brillante carriera piena di successi.

Congratulazioni nascita

– Cordiali felicitazioni per la nascita della vostra splendida creatura.

– Le più vive e cordiali felicitazioni per il lieto evento della nascita di vostro figlio.

– Dieci minuscole dita che non smettono mai di giocare, che, rapite da grande stupore, oggi non si stancano mai di esplorare. Dieci minuscole dita che dall’inizio dei loro giorni, si allungano ansiose di toccare il domani ma senza lasciare mai il vostro cuore. Congratulazioni per la nascita del vostro bambino.

– Congratulazioni vivissime a due fantastici neogenitori. Che il Signore vi potegga e sempre vi guidi.

Congratulazioni lavoro

– Sono davvero contento per te. Oggigiorno che è davvero difficile trovare un lavoro tu ce l’hai fatta da vero eroe…i miei vivissimi complimenti.

– Ho fatto il tifo e tenuto il fiato sospeso fino all’ultimo ma dentro di me sapevo che ce l’avresti fatta a ottenere questo nuovo lavoro. Congratulazioni sei stato bravissimo/a.

– Congratulazioni ad una persona uno che sa il fatto suo…per essendo questa impresa ardua ma tu ce l’hai fatta ottenendo il lavoro che desideravi.

Congratulazioni matrimonio

– Con questo piccolo dono vogliamo congratularci con voi per dimostrare la gioia di vedervi finalmente insieme felici e contenti nel Sacro Vincolo del Matrimonio. Da tutti noi con sincero affetto.

– Congratulazioni per la vostra scelta di unirvi in matrimonio…fatemi sapere la data delle nozze il prima possibile affinchè possa organizzarmi per poter essere presente al vostro matrimonio in quanto ci terrei veramente tantissimo.

– Che questo giorno di grande gioia vostra e di tutti quelli che vi voglion bene sia per voi solo l’inizio di una lunghissima esperieza costellata di splendidi ed indimenticabili momenti.

Congratulazioni gravidanza

– Abbiamo appena saputo la bella notizia della tua gravidanza che ci riempie di tantissima gioia per voi. Auguri vivissimi a te e a tuo marito (o compagno).

– Congratulazioni o felicitazioni sono parole inadeguate per esprimere la nostra sentita partecipazione alla vostra gioia per essere finalmente in attesa del figlio tanto desiderato.

– Sono pronto a scommettere che l’arrivo di questo bambino riuscirà nell’impresa in cui nessuno fino ad ora era riuscito…cambiare le vostre abitudini nottambule. Congratulazioni e auguri per la gravidanza.

Congratulazioni promozione

– Non hai mai permesso a nessuno di dire che era impossibile e hai ottenuto la promozione in cui hai sempre sperato e creduto. Congratulazioni vivissime.

– La tua promozione non ci ha per niente meravigliato in quanto sapevamo dentro di noi che ce l’avresti fatta a farti valere. Congratulazioni.

– Applaudiamo a te che hai ottenuto la meritata promozione passando nel tuo lavoro al grado superiore. Le nostre sentite congratulazioni.

Congratulazioni esame

– I miei complimenti per aver superato questo esame che conferma ancora una volta le tue ottime potenzialità.

– Hai superato questo esame, gli esami della vita sono tanti ma ogni volta che ne superi uno fai un passo avanti nel cammino che ti prepara ad affrontare meglio il tuo futuro.

– Congratulazioni per avere superato questo difficile esame. Ti abbiamo pensato tanto sperando che tu lo passassi ma in realtà conoscendoti non avevamo dubbi perchè sapevamo in cuor nostro che ce l’avresti fatta.

Considerazioni
Le frasi di congratulazioni laurea, per elogiare chi ha raggiunto questo importante traguardo, frasi congratulazioni matrimonio, per chi ha deciso di concretizzare la sua relazione di coppia, frasi di congratulazioni lavoro, da dire a chi finalmente dopo tanta attesa ha trovato una occupazione stabile in grado di fornirgli un reddito, frasi congratulazioni nascita, da indirizzare ai genitori per l’entrata nella loro vita di un nuovo figlio, frasi congratulazioni promozione, da dedicare a chi si è meritato una promozione, frasi congratulazioni diploma, da pronunciare a un neo diplomando, frasi congratulazioni maturità, per il conseguimento da parte di un giovane di questo importante titolo da maggiorenne. Le frasi di congratulazioni sono quelle usate da chi vuole manifestare il proprio compiacimento per qualcosa di positivo accaduto ad altri. Ogni frase congratulazioni contiene la felicitazione del mittente e può essere usata in molte occasioni. Le frasi congratulazioni matrimonio ad esempio vengono scritte o dette per dichiarare alle persone che ne sono oggetto la propria partecipazione a questo evento, cosa che si verifica anche in numerosi altri avvenimenti della vita come la nascita, la laurea, una promozione e il lavoro. frasi congratulazioni laurea